Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tirocinio

I Tirocinanti impareranno a far vivere un'esperienza unica ai clienti e far conoscere il marchio Skechers in ognuno dei suoi aspetti. VENDITE Il/la _Tirocina...


Skechers - Toscana

Pubblicato 20 days ago

Aiutocuoco

Orto e un quarto strada Montalbuccio 118 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Turno notturno


L’Orto È Un Quarto - Toscana

Pubblicato 20 days ago

Impiegato/A Risorse Umane

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per azienda produttrice nel settore del legno una figura da inserire come im...


Maeli Srl - Toscana

Pubblicato 20 days ago

Impiegato/A Gestione Del Personale

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale per azienda impegnata nella produzione di macchinari agricoli, seleziona una risorsa...


Steli Srl - Toscana

Pubblicato 20 days ago

Hris Specialist (029041) - Sede Arezzo

Dettagli della offerta

Azienda leader nel settore delle tecnologie avanzate, specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni per l'Internet delle Cose (IoT) e sistemi integrati. Sede: Arezzo La figura, inserita nel dipartimento HR, sarà responsabile di gestire e migliorare il sistema HRIS per supportare efficacemente le operazioni aziendali.
Principali mansioni: Gestione del Sistema: Mantenere, migliorare e aggiornare il sistema HRIS, garantendo la funzionalità e la sicurezza dei dati in collaborazione con l'IT.Analisi dei Dati e Reporting: Creare e analizzare report HR per supportare le decisioni aziendali e formare il personale sull'uso del sistema.Gestione dei Progetti: Pianificare e gestire progetti HRIS dall'inizio alla fine, collaborando con team interni ed esterni.Miglioramento dei Processi: Identificare e implementare miglioramenti nei processi HR per aumentarne l'efficienza e la produttività. Requisiti Esperienza di 3-5 anni nella gestione di HRIS o in un ruolo simile.Laurea in HR, IT, Business Administration o discipline affini. Competenza avanzata in Excel e capacità di estrazione e analisi dati.Disponibilità a effettuare trasferte mensili nella sede estera, in Germania.Conoscenza di software HRIS, come Zucchetti, Factorial, Workday, SAP SuccessFactors, Oracle HCM.Buona conoscenza dell'inglese (B2)Capacità di lavorare in un ambiente dinamico, strutturato e con ottime competenze di problem-solving L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e strutturato, con ottime opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle proprie competenze.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-02T16:08:40.238Z