Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Rspp

Nel gruppo TEA TEK siamo alla ricerca di una/uno RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P.), che all'interno di TEK SOLAR, si occuperà ...


Tek Solar S.R.L. - Italia

Pubblicato 23 days ago

Responsabile Di Cucina Prato

FILIALE: PRATO Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni gio...


Gi Group Spa Filiale Di Prato - Italia

Pubblicato 23 days ago

Project Manager In Ambito Finanziario Cagliari O Faenza

Descrizione azienda **Moltiply BPO&Tech** è leader in Italia nell'offerta di servizi complessi di BPO e IT per il settore bancario e assicurativo. La nostra ...


Moltiply Group - Italia

Pubblicato 23 days ago

Toolmaker (The Netherlands)

**Toolmaker (The Netherlands)** - When you are reading this vacancy, please keep in mind this vacancy is located in the Netherlands. It is also possible to c...


Jaws B.V. - Italia

Pubblicato 23 days ago

Hris Specialist (029041) - Sede Arezzo

Dettagli della offerta

Azienda leader nel settore delle tecnologie avanzate, specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni per l'Internet delle Cose (IoT) e sistemi integrati. Sede: Arezzo
La figura, inserita nel dipartimento HR, sarà responsabile di gestire e migliorare il sistema HRIS per supportare efficacemente le operazioni aziendali.
Principali mansioni:
Gestione del Sistema : Mantenere, migliorare e aggiornare il sistema HRIS, garantendo la funzionalità e la sicurezza dei dati in collaborazione con l'IT. Analisi dei Dati e Reporting : Creare e analizzare report HR per supportare le decisioni aziendali e formare il personale sull'uso del sistema. Gestione dei Progetti : Pianificare e gestire progetti HRIS dall'inizio alla fine, collaborando con team interni ed esterni. Miglioramento dei Processi : Identificare e implementare miglioramenti nei processi HR per aumentarne l'efficienza e la produttività. Requisiti
Esperienza di 3-5 anni nella gestione di HRIS o in un ruolo simile. Laurea in HR, IT, Business Administration o discipline affini. Competenza avanzata in Excel e capacità di estrazione e analisi dati. Disponibilità a effettuare trasferte mensili nella sede estera, in Germania. Conoscenza di software HRIS , come Zucchetti, Factorial, Workday, SAP SuccessFactors, Oracle HCM. Buona conoscenza dell'inglese (B2) Capacità di lavorare in un ambiente dinamico, strutturato e con ottime competenze di problem-solving. L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e strutturato, con ottime opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle proprie competenze.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T02:47:54.994Z