Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Qa Manager In Sicilia

Azienda Importante azienda cliente nell'ambito farmaceutico in Sicilia. Offerta Il manager della Qualità Assicurazione risponderà al Direttore del sito e avr...


Michael Page International Italia S.R.L. - Italia

Pubblicato 13 days ago

Direttore/Direttrice Risorse Umane

Direttore/Direttrice Risorse Umane Il/La Direttore/Direttrice Risorse Umane, rispondendo al Chief Corporate Services Officer, è responsabile della definizion...


Hu Holding Srl - Italia

Pubblicato 14 days ago

Qa Manager

Your Responsibilities Work with global QA Practice Head to define, and lead the QA strategy across all engineering teams, ensuring best practices are impleme...


Elca Information Technology Ltd. - Italia

Pubblicato 14 days ago

Hris Specialist (029041) - Sede Arezzo

Azienda leader nel settore delle tecnologie avanzate, specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni per l'Internet delle Cose (IoT) e sistemi ...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 14 days ago

Hris Specialist (029041)

Dettagli della offerta

Azienda leader nel settore delle tecnologie avanzate, specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni per l'Internet delle Cose (IoT) e sistemi integrati.
Sede: Arezzo La figura, inserita nel dipartimento HR, sarà responsabile di gestire e migliorare il sistema HRIS per supportare efficacemente le operazioni aziendali.
Principali mansioni:Gestione del Sistema: Mantenere, migliorare e aggiornare il sistema HRIS, garantendo la funzionalità e la sicurezza dei dati in collaborazione con l'IT.Analisi dei Dati e Reporting: Creare e analizzare report HR per supportare le decisioni aziendali e formare il personale sull'uso del sistema.Gestione dei Progetti: Pianificare e gestire progetti HRIS dall'inizio alla fine, collaborando con team interni ed esterni.Miglioramento dei Processi: Identificare e implementare miglioramenti nei processi HR per aumentarne l'efficienza e la produttività.RequisitiEsperienza di 3-5 anni nella gestione di HRIS o in un ruolo simile.Laurea in HR, IT, Business Administration o discipline affini.Competenza avanzata in Excel e capacità di estrazione e analisi dati.Disponibilità a effettuare trasferte mensili nella sede estera, in Germania.Conoscenza di software HRIS, come Zucchetti, Factorial, Workday, SAP SuccessFactors, Oracle HCM.Buona conoscenza dell'inglese (B2).Capacità di lavorare in un ambiente dinamico, strutturato e con ottime competenze di problem-solving.L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e strutturato, con ottime opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle proprie competenze.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-24T03:45:23.514Z