PEPCO, CHI SIAMO: Siamo una catena europea di negozi low cost che offre abbigliamento per tutta la famiglia e complementi d'arredo di grande qualità e a prezzi bassi.
Il lavoro in Pepco è contraddistinto da una forte attenzione sui nostri cinque valori aziendali: Rispetto, Crescita, Amore per i Nostri Clienti, Spirito di Squadra e Semplicità.
La nostra sede centrale di Milano opera in sinergia con i nostri store per garantire che la qualità della vita lavorativa dei 1600+ dipendenti e del servizio ai clienti siano sempre elevate.
DI COSA TI OCCUPERAI: Nell'ufficio HR di Pepco, l'HR Administration and Payroll Team Leader, guidando un team di Payroll Specialist, assicura un processo di payroll di qualità, nonché processi di amministrazione, reportistica e decisionali efficaci ed adeguati alle esigenze del business, in particolare si occuperà dei seguenti ambiti:
Responsabilità: Coordinamento e ottimizzazione dei processi con fornitori esterni;Guida del team HR e Payroll;Supporto all'HR Manager nelle relazioni sindacali;Analisi e reportistica dei dati del personale;Collaborazione con gli HR Business Partner;Comunicazione e implementazione delle novità nei processi HR;Sviluppo delle competenze HR del personale di negozio.Gestione Payroll: Supervisione del payroll per negozi e sede centrale;Assicurare la conformità legale e l'accuratezza dei dati;Consulenza interna su processi di payroll.Amministrazione: Gestione della documentazione contrattuale e degli archivi dipendenti;Formazione del personale in amministrazione HR;Preparazione e gestione della documentazione per le autorità richiedenti.PEPCO FA PER TE SE: Sei abituat* a ritmi simili a quelli del retail, che richiedono grande dinamismo e reattività;Ti piace andare oltre le aspettative, guardando con curiosità e approccio analitico anche le attività più "banali": possono sempre essere migliorate!Sei predispost* a lavorare in team, condividendo informazioni e conoscenze e organizzando il lavoro in ottica collaborativa;Applichi la tua precisione e il tuo senso dell'organizzazione in tutte le attività;TU FAI PER PEPCO SE: Hai esperienza di almeno 5 anni nell'ambito dell'amministrazione del personale, guidando un team di persone;Sai utilizzare in maniera autonoma e proficua Excel e gli altri tool del pacchetto MS Office;Conosci il CCNL del Commercio;Hai esperienza nell'utilizzo di portali di rilevazione della presenze (Zucchetti è un plus);Hai un diploma/laurea in discipline giuridiche, economiche o umanistiche;Hai una conoscenza fluente della lingua inglese.
#J-18808-Ljbffr