Siamo uno dei più grandi gruppi bancari privati ed indipendenti italiani che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata da innovazione e apertura. Stiamo lavorando per costruire l'ecosistema finanziario sostenibile del futuro con l'obiettivo di contribuire alle sfide personali e imprenditoriali dei nostri clienti.
Affrontiamo tutte le nostre sfide – progettuali e di business – con la passione per le Persone!
Il nostro Team è la Talent Acquisition di Capogruppo: contribuiamo agli obiettivi di business cercando Persone, Potenziale, Passione, Professionalità e … tanto altro!
Cosa possiamo fare insieme? Sulla base delle tue propensioni, interessi e motivazioni individueremo insieme il percorso giusto in cui far esprimere al meglio il tuo potenziale e poter avere un impatto positivo nella nostra organizzazione.
Il tuo interesse è per il recruitment? Insieme ci occuperemo di:
Stesura di Job Description, screening cv, primo contatto con i candidati, prove di selezione (test attitudinali/questionari), video-colloqui, attività di evaluation e gestione feedback ai candidati.
Curare e monitorare la "candidate experience" per favorire un'esperienza positiva con l'azienda
Curare le attività di scouting di nuove canali/tools nell'ottica dell'innovazione e di Fintech
Presidiare il nostro ATS
Definire e curare l'analisi dei KPI
Attraverso la tua analisi aiutarci a migliorare il processo di selezione
IL TUO IDENTIKIT Hai una formazione universitaria in Psicologia o un master in HR ed il tuo mindset è assolutamente … open e digital!
Possiedi iniziativa, capacità organizzative, digital e di problem solving, sai pensare "out of box" soprattutto per raggiungere il risultato, vuoi esprimere opinioni e apportare nuove idee.
La predisposizione ai rapporti interpersonali, la passione per il mondo HR ed un inglese fluente completano il tuo skill-set.
INSIEME POTREMO Anticipare le trasformazioni del business e del mercato con un occhio ai nuovi trend professionali per "intercettare il talento giusto per noi".
Disegnare un nuovo processo di selezione, speriementare strumenti nuovi, seguire ricerche sfidanti, gestire progetti finalizzati al miglioramento continuo.
Sede di lavoro: Milano con possibilità di smartworking. Il Gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo.
#LI-AF1 #LI-hybrid #bsh