BTO è una delle Research & Consulting Firm in più rapida crescita, con oltre 300 talenti e professionisti.
Specializzati nella fornitura di soluzioni innovative su misure, permettono ai leader digitali di innovare e ottenere vantaggi sostenibili nel loro percorso di trasformazione digitale.
Da novembre 2022, la società fa parte del Gruppo Relatech, azienda con oltre vent'anni di esperienza nel mondo dell'Information Technology, quotata dal 2019 al mercato EGM di Borsa Italiana.
HR TALENT ACQUISITION - INTERN:
Per ampliamento del Team HR siamo alla ricerca di un/a HR Talent Acquisition da inserire con un percorso di stage di 6 mesi!
La risorsa si occuperà di: Analisi del bisogno e approfondimento con i Manager per capire l'esigenza aziendale;Ricerca attiva di candidati sui principali database, in particolare LinkedIn Recruiter;Screening dei cv;Organizzazione e gestione dei colloqui di selezione;Gestione del candidato durante tutto l'iter di selezione, incluso trattativa economica ed onboarding;Creazione e promozione dei rapporti con le Università e partecipazione ad eventi e Career Day;Attività di Employer Branding in collaborazione con il Team di Marketing e Comunicazione; Sei la persona che stiamo cercando se: Hai una laurea di primo e/o secondo livello ad indirizzo umanistico;Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;Ottime doti comunicative e capacità di relazionarsi con diversi interlocutori;Predisposizione al lavoro in team;Empatia, flessibilità e proattività sono caratteristiche che ti contraddistinguono! Da noi troverai: Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante;Supporto nella tua crescita professionale con una formazione continua;Possibilità di lavorare in modalità ibrida; ? Si offre: stage di 6 mesi
Sede di lavoro: Milano
Pattern di lavoro: ibrido
Rimborso spese e buoni pasto
In Relatech promuoviamo una cultura inclusiva e rispettosa di ognuno, che permetta a tutti di mostrare a pieno il proprio potenziale e godere di una carriera soddisfacente.
Valorizziamo lo spirito di iniziativa, la creatività e la passione.
Il nostro obiettivo è formare e trattenere le persone migliori per fornire soluzioni innovative.
La nostra politica di flessibilità garantisce la modalità lavorativa in smart-working e uno stile di vita orientato al work life balance.
Assumiamo persone qualificate senza distinzioni di sesso, etnia, disabilità, età, stato civile e orientamento sessuale, religioso e politico.
Il Gruppo Relatech S.p.A. presta attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del '99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr