Chi Siamo
Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale. Quasi 5.000 dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza.
Posizione HR TALENT ACQUISITION Descrizione Del Ruolo
La risorsa sarà responsabile dell'intero processo di selezione per l'area territoriale assegnata: dalla condivisione con i referenti operativi dei requisiti dei profili ricercati alla conduzione dei colloqui, garantendo l'inserimento di candidati qualificati e in linea con le esigenze aziendali.
Responsabilità Analisi delle richieste di assunzione e collaborazione con i referenti operativi per comprendere al meglio i requisiti specifici dei ruoli da ricoprire;Pubblicazione annunci di lavoro sui portali e canali di reclutamento;Screening dei curricula e gestione delle candidature ricevute;Conduzione di colloqui telefonici, virtuali e in presenza;Valutazione delle competenze hard e soft dei candidati;Gestione dei feedback ai candidati e mantenimento della candidate experience;Monitoraggio e aggiornamento del database aziendale dei candidati;Gestione dei rapporti con le Agenzie Per il Lavoro e degli adempimenti contrattuali (scadenze, proroghe, trasformazioni, cessazioni, formazione obbligatoria, etc.) a supporto dell'ufficio amministrazione del personale.Desideriamo incontrare persone motivate, con una forte passione per la talent acquisition e desiderose di entrare a far parte di una realtà in continua evoluzione.
Requisiti Laurea in discipline umanistiche, psicologiche o giuridico-economiche;Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di selezione del personale;Ottima conoscenza delle tecniche di recruiting e degli strumenti di selezione;Eccellenti capacità comunicative e relazionali;Capacità di lavorare in autonomia e in team;Orientamento al risultato e capacità di gestione del tempo.Completano Il Profilo Spiccate doti organizzative, dinamismo e flessibilità;Disponibilità per trasferte all'interno del territorio di competenza e per la partecipazione ad eventi di recruiting;Possesso della patente B.Offriamo Inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi con la prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato;Orario full-time con flessibilità in ingresso;Smart-working;Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;Formazione continua e supporto allo sviluppo professionale.Sede di lavoro: Vicenza (zona Est) con possibili trasferte periodiche presso altre sedi dell'azienda.
B.T.V. S.p.A. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere "L'offerta di lavoro è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività".
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