Chi siamo: Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale.
Quasi 5.000 dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza.
Posizione: HR TALENT ACQUISITION Descrizione del ruolo: La risorsa sarà responsabile dell'intero processo di selezione per l'area territoriale assegnata: dalla condivisione con i referenti operativi dei requisiti dei profili ricercati alla conduzione dei colloqui, garantendo l'inserimento di candidati qualificati e in linea con le esigenze aziendali.
Responsabilità: Analisi delle richieste di assunzione e c ollaborazione con i referenti operativi per comprendere al meglio i requisiti specifici dei ruoli da ricoprire; Pubblicazione annunci di lavoro sui portali e canali di reclutamento; Screening dei curricula e gestione delle candidature ricevute; Conduzione di colloqui telefonici, virtuali e in presenza; Valutazione delle competenze hard e soft dei candidati; Gestione dei feedback ai candidati e mantenimento della candidate experience; Monitoraggio e aggiornamento del database aziendale dei candidati; Gestione dei rapporti con le Agenzie Per il Lavoro e degli adempimenti contrattuali (scadenze, proroghe, trasformazioni, cessazioni, formazione obbligatoria, etc.)
a supporto dell'ufficio amministrazione del personale.
Desideriamo incontrare persone motivate, con una forte passione per la talent acquisition e desiderose di entrare a far parte di una realtà in continua evoluzione.
Requisiti Laurea in discipline umanistiche, psicologiche o giuridico-economiche; Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di selezione del personale; Ottima conoscenza delle tecniche di recruiting e degli strumenti di selezione; Eccellenti capacità comunicative e relazionali; Capacità di lavorare in autonomia e in team; Orientamento al risultato e capacità di gestione del tempo.
Completano il profilo: spiccate doti organizzative, dinamismo e flessibilità; la disponibilità per trasferte all'interno del territorio di competenza e per la partecipazione ad eventi di recruiting; il possesso della patente B.
Benefit Offriamo: Inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi con la prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato; Orario full-time con flessibilità in ingresso; Smart-working; Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; Formazione continua e supporto allo sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Paderno Dugnano (MI) con possibili trasferte periodiche presso altre sedi dell'azienda.
B.T.V.
S.p.A. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere "L'offerta di lavoro è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività".