OPPORTUNITA'Hai esperienza, anche breve, in ambito di Amministrazione del Personale? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Allora questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te!Adecco Italia s.p.a., filiale di Rieti, ricerca, per la sede di Rieti di un'importante azienda del settore Alimentare, un/a HR Support.La RAL e la durata contrattuale iniziale saranno commisurati all'esperienza.La risorsa sarà a diretto riporto del Responsabile HR dello stabilimento di Rieti e lavorerà full time dal lunedì al venerdì 40h settimanali (non è previsto Smart Working).La risorsa gestirà sia lo stabilimento di Rieti sia, con trasferte di circa una volta a settimana, lo stabilimento di Avellino.Prevista una formazione iniziale presso la sede centrale di Modena con spese ed alloggio pagate dall'azienda.RESPONSABILITA'Il 70% dell'attività della Risorsa sarà legata all'ambito della produzione che, nello specifico, si occuperà di:- Gestione delle attività di amministrazione del personale con il supporto della sede centrale;- Gestione presenze lavoratori ed elaborazione report da inoltrare ad ufficio Payroll centrale che elabora le buste paga;- Gestione delle malattie dei lavoratori;- Collaborazione con i responsabili dei vari dipartimenti nella valutazione del personale e delle performance per assegnare premi e promozioni;- Gestione presenze lavoratori ed elaborazione report da inoltrare ad ufficio Payroll che elabora le buste paga.REQUISITI- Esperienza pregressa, anche in stage, di almeno 6 mesi all'interno di aziende produttive in ambito HR o all'interno di Agenzie per il Lavoro in ambito di gestione/amministrazione del personale;- Ottime capacità di comunicazione e di relazione interpersonale;- Problem solving;- Disponibilità a gestire, con trasferte di circa una volta a settimana, anche lo stabilimento di Avellino.
Data inizio prevista: 30/12/2024
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Città: Rieti (Rieti)
Istruzione: Laurea MagistraleLaurea Triennale
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).