Zampieri Holding srl, azienda leader a livello nazionale nel settore dei trasporti su gomma, ricerca la figura di HR Supervisor, il quale sarà responsabile della gestione del personale e della sicurezza in azienda, operando come intermediario tra la dirigenza e lo staff. L'obiettivo primario sarà quello di costruire un forte spirito di squadra, promuovendo valori di efficienza basati su obiettivi condivisi e sullo spirito aziendale. Il candidato avrà un ruolo chiave nel facilitare la collaborazione tra i vari dipartimenti, con il fine di migliorare l'efficacia operativa e sviluppare progetti interdipartimentali che portino a un'organizzazione più efficiente.
La posizione richiede ottime capacità di leadership e di gestione del cambiamento.
Responsabilità principali: Gestione e supervisione del personale, con particolare attenzione agli aspetti di sicurezza. Creazione e promozione di un ambiente di lavoro collaborativo. Implementazione di politiche HR volte a migliorare l'efficienza organizzativa. Coordinamento di progetti trasversali con altri dipartimenti. Richiesta esperienza pregressa di almeno 7 anni in ruoli analoghi (afferenti al settore trasporti) nonché laurea e/o specializzazioni affini all'ambito di riferimento.
Non verranno prese in considerazione candidature che non rispondano ai suddetti requisiti.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione indeterminata, la retribuzione sarà stabilita in fase di colloquio e commisurata alla reale esperienza del candidato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit: Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Istruzione: Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio) Esperienza: HR supervisor: 7 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr