Importante Azienda è una realtà tutta italiana nel panorama delle agenzie per il lavoro.Ci posizioniamo tra i primi 10 player del mercato e possiamo garantire ai nostri clienti un'approfondita conoscenza del territorio e una consolidata esperienza nel settore HR.In un'ottica di sviluppo e potenziamento dello staff interno di struttura della nostra Filiale Importante Azienda stiamo selezionando un/a:
HR SpecialistDescrizione e caratteristiche della posizione:
Entrerai a far parte di un team affiatato e collaborativo, all'interno di una delle nostre Filiali più dinamiche, e sarai inserito/a in un percorso formativo strutturato che ti permetterà di approfondire le tecniche relative alla Selezione e il supporto alla gestione amministrativa del personale.
La risorsa affiancherà il tutor nelle seguenti attività:
Ruolo e responsabilità:
Unit ManagerRelazioni di funzione:
Interne:
Sales Account, HR Operations di Filiale, personale amministrativo di Sede Centrale.Esterne:
Laurea in discipline umanistiche /o economiche;Buona conoscenzadella lingua inglese;Ottima padronanza del Pacchetto Office;Passione e reale interesse per il settore delle Risorse UmaneSoft skills:
Entusiasmo, spirito collaborativo, naturale predisposizione ai rapporti interpersonali;Comportamento ispirato a valori etici quali correttezza, trasparenza e rispetto;Eccellenti doti di comunicazione cross-culturale;Capacità di pensare fuori dagli schemi e di trovare soluzioni originali per raggiungere gli obiettivi richiesti, in un mercato e in un momento storico profondamente complessi;Ottime capacità di ascolto, eccellenti doti analitiche e orientamento al problem solving;Ottime capacità di definizione delle priorità, senso di responsabilità, orientamento al cliente e capacità di mantenere il focus sulla qualità del servizio;Flessibilità mentale e amore per le sfide;Sede di lavoro:
FirenzeOrario di lavoro:
full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.Tipologia contrattuale: