Working to change the world. Crediamo che il lavoro, nella sua accezione più significativa e sostenibile, abbia il potere di cambiare il mondo e insieme a te vogliamo aiutare le aziende a trasformarsi in un mondo del lavoro in continuo cambiamento, ricercando, valutando, formando e gestendo i talenti che consentono loro di competere e di avere successo.
Sviluppiamo soluzioni innovative per oltre 400.000 aziende nel mondo, fornendo loro talenti qualificati e offrendo opportunità di lavoro sostenibili a milioni di persone in un'ampia gamma di settori industriali e aree professionali. Entra a far parte del nostro Staff come: HR Specialist / Recruiter - Albino.
PurposeIl/la candidato/a, a diretto riporto del Sales & Service Manager, avrà l'obiettivo di contribuire attivamente alle attività di delivery (ricerca e selezione) relative ai servizi di Manpower (Somministrazione, Permanent, Formazione) e garantire il costante supporto allo sviluppo commerciale, con azioni di tentata vendita per rispondere alle esigenze delle aziende clienti.
ResponsabilitàAccogliere i candidati in sede e valutare le loro competenze e capacità rispetto al ruolo e identificare le migliori opportunità disponibili nel territorio di competenza.Gestire autonomamente il processo di ricerca e selezione.Collaborare in stretta sinergia con i Dipartimenti interni per pianificare, implementare e monitorare le attività di ricerca e selezione e raggiungere gli obiettivi di Placement assegnati.Collaborare nella individuazione di Partner territoriali, come enti formativi, università e istituti professionali, per promuovere il Brand e i servizi Manpower e rafforzare i canali di reclutamento.Identificare le possibilità di coinvolgere i candidati e i lavoratori in iniziative formative finalizzate a potenziare le loro competenze professionali per ricollocarsi agilmente nel mercato del lavoro.Supportare le figure Sales nelle azioni di tentata vendita, promuovendo proattivamente i candidati in linea con le esigenze dei Clienti e Prospect territoriali e promuovendo inoltre i servizi di Manpower.Collaborare attivamente al mantenimento e consolidamento delle relazioni commerciali con le aziende clienti, analizzando i bisogni emergenti con l'obiettivo di instaurare un rapporto di fiducia nel lungo periodo.Assicurare il raggiungimento dei propri obiettivi tenendo traccia delle attività di telemarketing e tentata vendita tramite il CRM aziendale ed elaborando report relativi agli obiettivi raggiunti.RequisitiLaurea o cultura equivalente in materie economiche, giuridiche, marketing, comunicazione o affini.Esperienza di almeno 1-2 anni nella gestione del business della Somministrazione e del Permanent.Gradita conoscenza della Formazione finanziata e Politiche attive del lavoro.Attitudine alla vendita di servizi.Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2).Cosa offriamoIn Manpower vogliamo continuare ad essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies". Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione.
Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
OffertaCCNL Commercio, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del candidato/a.
Benefit: Sistema incentivante, Formazione continua, Percorsi di carriera e piani di sviluppo strutturati, Ticket restaurant, Flessibilità oraria, Convenzioni welfare.
Sede di lavoro: Albino.
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