Stiamo cercando un/a Hr Specialist Payroll per un'importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Firenze.
In qualità di Hr Specialist Payroll, sarai responsabile della gestione completa del processo di pagamento del personale, garantendo la corretta elaborazione delle buste paga e il rispetto delle normative vigenti.
Sarai il punto di riferimento per i dipendenti in materia di paghe e benefit, fornendo supporto e rispondendo alle loro domande.
Responsabilità: Responsabile dell'esecuzione di uno o più processi di buste paga o benefit.Gestire le metriche di erogazione dei servizi e/o le prestazioni dei fornitori terzi in relazione al processo assegnato.Promuovi l'aumento della produttività e della conformità attraverso miglioramenti dei processi, standardizzazione e semplificazione all'interno dell'area assegnata. Requisiti: Laurea triennale o magistrale in ambito Economico/Giuridico o Similari.Ottima conoscenza della lingua inglese.Preferibile esperienza precedente in HR Operations, Payroll & Benefits.Spiccate capacità analitiche e di problem solving con comprovata capacità di organizzare e analizzare i dati.Capacità di utilizzare software di gestione delle paghe.Precisione e attenzione ai dettagli.Ottima capacità di comunicazione e relazionali. Offerta:
Contratto iniziale di somministrazione per sostituzione di maternità con Adecco Italia SpA.
Durata, inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'esperienza della risorsa.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Ottimo
Risorse Umane - Tecniche di selezione del personale, livello Ottimo
Risorse Umane - Tecniche di selezione
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr