Cesar Arredamenti S.p.a., Azienda operante nel Settore Arredamento, contraddistinta da una forte passione per la qualità, il design e la ricerca, e operante nel mercato nazionale ed internazionale per la produzione di CUCINE di alta gamma, ricerca un HR Specialist Organizzazione & Processi per poter supportare la crescita organizzativa aziendale.
La nostra cultura aziendale è basata su un sistema di valori che vede la crescita e lo sviluppo delle persone quale elemento determinante nel benessere dell'Azienda e nella crescita del Business. Pertanto questo progetto è per coloro che desiderano vivere la sfida professionale in linea con lo stile e la filosofia che caratterizza il gruppo.
HR SPECIALIST ORGANIZZAZIONE & PROCESSI: La persona, rispondendo direttamente al CEO, svolgerà le proprie attività con un discreto grado di autonomia e la possibilità di utilizzare modalità flessibili di lavoro, coerentemente con le strategie già adottate dall'azienda. Sarà responsabile del coordinamento e della supervisione delle aree risorse umane e della compliance aziendale.
Con l'ottica di un miglioramento continuo, e in linea con gli obbiettivi strategici aziendali e con le priorità di business, svilupperà i processi aziendali attraverso l'analisi delle attività e la valorizzazione delle persone che danno valore ai processi. Collaborerà in stretta sinergia con i responsabili funzionali delle altre aree aziendali e sarà owner di progetti di sviluppo organizzativo come la valutazione dei carichi di lavoro e interventi di change management. Il tutto avverrà implementando ed applicando le policies e guidelines del gruppo sulla gestione, lo sviluppo e la valorizzazione delle persone.
Per avere successo nel ruolo è fondamentale avere esperienze maturate in aziende strutturate ad alta complessità organizzativa in ruoli affini a questo progetto professionale. È richiesta la padronanza del pacchetto Office e vicinanza alla sede di Pramaggiore (VE).
Ci aspettiamo una persona vincente, con una spiccata tenuta all'organizzazione e al metodo, capacità di analisi e visione a 360° gradi. Una persona curiosa, creativa e flessibile, appassionata del mondo delle risorse umane, con voglia di portare competenze e conoscenze tecniche, nonché forti propensioni personali e attitudinali. Iniziativa, capacità relazionali negoziali e abilità ad operare in Team sono un valore aggiunto imprescindibile.
Costituiscono un valore aggiunto competenze digitali, orientamento focalizzato sul Business Process Management e conoscenza della lingua Inglese.
L'ambiente di lavoro è giovane, dinamico e consente di potersi confrontare con figure stimolanti e crescere insieme, rendendo il lavoro coinvolgente e gratificante. Valuteremo non solo le competenze maturate ma anche la passione e la voglia di contaminarsi a vicenda!
Le condizioni di inserimento saranno costruite e condivise in funzione delle caratteristiche della persona individuata, con l'obiettivo di valorizzare le relative professionalità ed esperienze.
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