Manpower – Divisione Business Professional, per importante azienda con plant a Velo D'Astico (VI), ricerca:HR SPECIALIST ORGANIZATION AND DEVELOPMENT Tale risorsa sarà inserita nel team business & process e si occuperà di collaborare nella gestione e sviluppo professionale del personale aziendale.
In particolare, sarà responsabile delle seguenti attività: Pianificazione di interventi di valutazione di formazione del personale interno in linea con la policy aziendale, definendo, predisponendo e monitorando il processo di valutazione delle performance annuale; Collaborazione nella gestione del processo di compensation che determina le fasce di retribuzione per tutti i ruoli aziendali; Monitoraggio i KPI dei processi di competenza, sviluppando report specifici; Predisposizione di programmi di welfare aziendali e relativi strumenti, in collaborazione con l'area HR Administration; Applicare le policy di assegnazione dei fringe benefit curandone gli adempimenti previsti; collaborare nell'implementazione delle politiche di Revisione Retributiva e di gestione della parte variabile (MBO, Premio di risultato) in linea con le necessità aziendali; Collaborazione con i colleghi nella definizione del budget di formazione, nello sviluppo e nell'implementazione dei programmi formativi, in linea con le competenze attese per ogni ruolo e le esigenze di business.
Tipologia di offerta: Inserimento: tempo indeterminato, con un package retributivo definito in base all'esperienzaOrario: in giornata con flessibilità oraria in entrata (7:30-9:30)Tipologia:full time con 12 gg al mese di smart workingRetribuzione: RAL da valutare in base alla figura Almeno tre anni di esperienza nella medesima mansione in un'azienda strutturata;Percorso di studi affine alla mansione (Management, Risorse Umane, Psicologia)Ottima conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare nell'utilizzo di Excel;Ottime capacità di lavoro in team, con un approccio collaborativo e comunicativo;Spiccate doti di precisione e organizzazione.