Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Zanè.
Per prestigiosa multinazionale del settore metalmeccanico, Job Camere - Filiale di Zanè cerca un HR SPECIALIST (ORGANIZATION AND DEVELOPMENT).
La figura riporterà direttamente al Direttore delle Risorse Umane e collaborerà nella definizione, gestione e miglioramento dei processi di Performance, Sviluppo, Formazione e Compensation, alla gestione ed allo sviluppo professionale del personale aziendale e nella gestione e supporto ai Responsabili delle aree assegnate per tutte le tematiche HR.
Si occuperà di: in accordo con il Responsabile e il Direttore delle Risorse Umane, e in linea con la policy aziendale, collaborare nella progettazione e pianificazione di interventi di valutazione e formazione del personale (potenziale /competenze / performance / obiettivi);collaborare nella gestione del processo di compensation che determina le fasce di retribuzione per tutti i ruoli aziendali;applicare le policy di assegnazione dei fringe benefit, curandone gli adempimenti previsti;collaborare nella definizione, predisposizione e monitoraggio del processo di valutazione delle performance annuale;collaborare nell'implementazione delle politiche di Revisione Retributiva e di gestione della parte variabile (MBO, Premio di risultato), in linea con le necessità aziendali;supportare, in collaborazione con la funzione, l'organizzazione nella definizione della struttura organizzativa, garantendone la corretta rappresentazione grafica;collaborare nella definizione del budget di formazione e negoziare con la direzione i tempi e l'allocazione dello stesso alle persone delle diverse unità;collaborare nello sviluppo e implementazione dei programmi formativi in relazione alle competenze richieste da ogni ruolo e alla valutazione di coloro che lo ricoprono, in linea con le esigenze di business;individuare opportunità di finanziamento delle attività formative, mantenendo i contatti con enti di formazione ed enti di promozione;collaborare nella valutazione e scelta dei potenziali fornitori di formazione, sia per programmi di formazione interna, sia per garantire l'accesso a programmi di formazione esterna ai dipendenti;supportare i fornitori esterni o i docenti interni nella progettazione di dettaglio dei percorsi di formazione;organizzare corsi interni, sia attraverso l'autorizzazione all'acquisto del materiale di consumo, sia valutando la sede formativa e le facilities collegate;monitorare i KPI dei processi di competenza;supportare lo sviluppo informatico della funzione HR, interagendo sia con i Sistemi Informativi Aziendali, sia con consulenti software esterni;collaborare nella predisposizione e diffusione delle comunicazioni interne;collaborare nell'elaborazione della reportistica periodica dell'area di competenza e sviluppare report specifici;collaborare nella predisposizione di programmi di welfare aziendali e relativi strumenti, in collaborazione con l'area HR Administration;collaborare con i colleghi delle consociate nell'ottimizzazione e messa a terra dei processi e progetti HR di Gruppo.Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato.
Requisiti: Il candidato ideale ha concluso un percorso di studi umanistico, preferibilmente con specializzazione in psicologia, ed ha acquisito le conoscenze tecniche derivanti dall'esperienza nel ruolo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
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