Karriere è Società di appassionati selezionatori, formatori ed esperti nello sviluppo del personale, che si propone come interlocutore di riferimento per l'orientamento professionale, il change management, la consulenza di carriera. Si occupa inoltre di ricerca e selezione del personale per la piena soddisfazione dei desiderata di imprese e lavoratori, adottando strumenti di analisi ed approfondimento che favoriscano un perfect matching.
**Posizione**:
KARRIERE società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) specializzata nella selezione di profili qualificati, seleziona per società del settore Fashion, distributrice di importanti denim brand sul canale Retail e Wholesale, un/una
HR SPECIALIST ITALY
Il ruolo rappresenta un'entusiasmante opportunità per uno specialista esperto delle risorse umane di unirsi al team e supportare il ciclo di vita dei dipendenti in Italia, fornendo supporto quotidiano a tutti i dipendenti (dipendenti d'ufficio e team di vendita al dettaglio), nonché mantenendo le mansioni relative alle buste paga e ai servizi d'ufficio.
Oltre a questo, la risorsa avrà l'opportunità di partecipare a progetti HR specifici e interessanti.
Riporto: Hr Business Partner South Europe (Madrid)
Principali Attività:
- Preparazione dei dati di input mensili delle buste paga in collaborazione con i Consulenti Paghe esterni;
- Controllo e convalida cedolini;
- Gestione delle attività di HR Admin (controllo Pec, gestione Workday, verifica sistema presenze, ticket restaurant ecc.);
- Supporto per le mansioni dei Servizi d'Ufficio: dotazioni aziendali come laptop, account aziendali, telefono cellulare, automobile, ecc.
**Requisiti**:
- Laurea in materie umanistiche, giuridiche e/o economiche;
- Almeno 3-5 anni di esperienza in analogo ruolo ed esperienza in materia Payroll;
- Conoscenza operativa del diritto del lavoro italiano e del "CCNL del commercio del Terziario";
- Dinamico, motivato e puntuale;
- Attenzione ai dettagli;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel nello specifico);
- Fluente conoscenza della lingua inglese: la conoscenza di un ulteriore lingua sarà considerata un plus;
**Altre informazioni**:
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03).