Presentazione dell'Confidenziale
Il progetto retail CallCenter nasce nel 2000. Il modello di gestione, basato sull\'innovazione e la flessibilità,ed il modo di intendere le collezioni, basato su assortimento, creatività e design di qualità, hanno permesso un\'espansione sul territorio nazionale a ritmi veloci e hanno generato un\'ecente risposta del pubblico.
Tutto ciò ha contribuito e contribuisce ogni giorno, a rendere Call Center una delle più importanti realtà italiane di retail nel settore calzature.
Il progetto è in costante evoluzione e si arricchisce, a partire dal 2013, della Formula Franchising con aperture in continua crescita sull\'intero territorio nazionale e internazionale.
Ad oggi Call Center ha sviluppato una rete distributiva di oltre 90 punti vendita e nuove aperture sono previste nei prossimi mesi.
del posto Mansioni
Call Center., Confidenziale in forte espansione nel settore Retail calzature, ha aperto le selezioni per la figura da inserire nell\'ambito Risorse Umane.
Selezione del personale.
Store visit periodiche sui punti vendita.
Incontri motivazionali one to one con le risorse.
Interazione con l\'area manager nella gestione delle problematiche e analisi dei fabbisognidel personale.
Analisi delle Confidenziale e in accordo con l'area manager gestione dei piani di sviluppo e di carriera del personale retail.
Sviluppo di un livello ottimo di Employer Branding del personale Retail.
Reportistica a traccia di azioni intraprese.
Profilo
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti:
Titolo di studi:
laurea in discipline umanistiche. Rappresenterà titolo preferenziale Master in Risorse Umane.:
almeno 3 anni di esperienza nel ruolo in aziende Retail modernamente strutturate.
Conoscenze informatiche:
buona conoscenza del pacchetto MS Office.
Conoscenza lingue:
buona conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità:
full time e disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
Patente di guida:
B
Completano il profilo:
Passione per il settore.
Ottime capacità relazionali sperimentate nell\'ambito di organizzazioni complesse.
Flessibilità e problem solving.
Discrezione e riservatezza.
Attitudine a lavorare con efficacia in contesti dinamici ed in continua evoluzione.
Attitudine al lavoro di team ed apertura al confronto in una chiave di arricchimento ed evoluzione del proprio contributo.
Capacità di gestione di risorse e Confidenziale.