Hr Specialist_Avezzano

Dettagli della offerta

Categoria: Industrial / Manufacturing Luogo di lavoro: L'Aquila e provincia Per primaria realtà multinazionale, che opera nel settore produttivo, ricerchiamo un HR Specialist per la loro sede di Avezzano. La risorsa inserita, riportando al Country Hr Manager Italia, lavorerà su 4 Plant e avrà le seguenti responsabilità: Gestione delle paghe Garantire la preparazione mensile dei cedolini fornendo i dati rilevanti (assenze non retribuite, anzianità, ecc.). Utilizzare il sistema informativo delle risorse umane per gestire in modo efficace ed efficiente i processi HR e mantenere l'accuratezza dei dati nei sistemi HR attraverso controlli mensili. Assicurare la gestione dei tempi di lavoro e delle assenze. Rimanere aggiornati sui cambiamenti nella legislazione in materia di lavoro, previdenza sociale e fiscale, assicurando che la direzione sia tempestivamente informata e che i processi e le pratiche HR siano conformi alla normativa. Preparare report interni, come report sul numero di dipendenti e statistiche. Gestire le attività quotidiane di amministrazione del personale, fornendo certificati, dichiarazioni e altri documenti in base alle necessità e alle richieste del personale. Garantire le esigenze aziendali in termini di personale e reclutamento, in conformità con le linee guida fornite a livello nazionale. Gestire il processo di onboarding per i nuovi dipendenti. Raccogliere i bisogni formativi, organizzare la formazione a livello locale e mantenere aggiornati i registri interni di formazione e sviluppo, nel rispetto delle procedure nazionali. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea Magistrale in Economia, Giurisprudenza o Equivalenti. L'aver conseguito un Master HR sarà considerato un plus. Esperienza comprovata come HR Specialist almeno di 3 anni. Esperienza maturata in un contesto industriale/manifatturiero. Conoscenza fluente della lingua inglese. Ottima conoscenza delle normative e regolamentazioni italiane vigenti in materia di lavoro. Buone capacità interpersonali, empatia e approccio flessibile verso i diversi interlocutori interni. Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di ridefinire le priorità in modo regolare, richiedendo un alto grado di giudizio personale. Capacità di comprendere le esigenze organizzative e le motivazioni delle persone, combinandole per sviluppare piani di sviluppo realistici e in linea con gli obiettivi aziendali. J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Alle Vendite - Cc Le Ancore

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