Il nostro cliente è un rinomato gruppo industriale, leader internazionale nella produzione di soluzioni tecnologiche avanzate nel settore dei trasporti e dei mezzi speciali.
Con una forte presenza globale l'azienda è in costante crescita e ci ha incaricati di ricercare un/a HR SPECIALIST - Area Operations rif.
HR/24 A diretto riporto del Responsabile HR di stabilimento, la figura ricercata sarà inserita nel team Risorse Umane dello stabilimento produttivo e avrà il compito di supportare la gestione operativa e amministrativa delle attività HR, con particolare focus sulle risorse impiegate nelle aree operative.
In particolare dovrà: Gestire le attività amministrative relative al ciclo di vita del personale, tra cui retribuzione, benefit, amministrazione dei congedi e supporto alle politiche aziendali in ambito HR; Monitorare e gestire i procedimenti disciplinari in collaborazione con i vari reparti produttivi; Pianificare e gestire le iniziative di formazione per il personale operativo, organizzando la partecipazione ai corsi e monitorando l'efficacia delle attività formative; Coordinare i processi di reclutamento e selezione del personale operativo e delle agenzie interinali.
Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno due anni di esperienza in ambito HR, preferibilmente in contesti industriali o produttivi.
È in possesso di un titolo di studio in Risorse Umane, Economia o in settori affini.
Dimostra spiccate capacità organizzative e un'attitudine al problem solving, unite a una forte propensione al lavoro in team e ottime capacità relazionali.
Completano il profilo buone competenze analitiche e una solida padronanza della lingua inglese.
Sede di Lavoro: Zona PEGOGNAGA L'invio del curriculum in risposta all'annuncio di lavoro comporta l'autorizzazione al trattamento dei dati personali per scopi di ricerca e selezione del personale (D. lgs.
196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - informativa consultabile sul sito).
Ricerca rivolta ad ambosessi.