Hr Specialist - Admin & Controller

Dettagli della offerta

Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso seleziona, per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/una  HR SPECIALIST - ADMIN & CONTROLLER a  Gaiarine (TV).
La società è un'importante realtà attiva dagli anni '50.
Oltre mezzo secolo di esperienza nel settore, stabilimenti su un'area coperta di 30.000 m² in cui operano 500 addetti esperti e formati, piu` di 7.000 allestimenti realizzati in 80 Paesi e con la collaborazione di oltre 30 partner.
Principali mansioni La risorsa, che risponderà al Responsabile Amministrazione del Personale, si occuperà di attività di supporto amministrativo, con particolare focus nell'analisi ed elaborazione dei dati.
Nel dettaglio gestirà le seguenti attività:  Curare la registrazione delle presenze verificando la correttezza dei giustificativi e delle ore svolte dai lavoratori Fornire supporto ai dipendenti su questioni relative all'amministrazione del personale Supportare la puntuale e corretta elaborazione degli stipendi del personale dipendente Collaborare al corretto e puntuale adempimento degli obblighi contrattuali inerenti al personale dipendente ed i lavori in somministrazione Collaborare con l'HR manager e il Responsabile amministrazione del personale nella stesura e adozione di procedure relative alla gestione del personale Elaborare analisi statistiche periodiche per il monitoraggio dei KPI Mantenere aggiornato il mansionario aziendale Assicurare l'adozione dei provvedimenti disciplinari adottati in caso di segnalazioni da parte dei Responsabili e in linea con le disposizioni di legge e CCNL Adempiere a tutti gli obblighi amministrativi relativi agli infortuni sul lavoro, incluse le comunicazioni agli istituti in collaborazione con il RSPP e ASPP Mantenere l'aggiornamento e la corretta registrazione delle informazioni di competenza nel gestionale Zucchetti, collaborando anche con i consulenti esterni   Competenze tecniche Buona conoscenza e quotidiano utilizzo del gestionale Zucchetti, sia per gli aspetti di gestione presenze, workflow e HCM Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel e Power Point preferenziale Conoscenza delle normative del diritto del lavoro e il CCNL di settore Conoscenza ed applicazione delle best practice del settore HR   Sede Operativa: Gaiarine.
Orario 8-17 con un'ora di pausa pranzo (30 minuti di flessibilità 8.30-17.30) Inquadramento e Retribuzione: da definirsi in base alla professionalità CCNL Metalmeccanica Industria.
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr People Development Manager – Deck & Engine

Job DescriptionAs per our habit, we are ready to embark on a new adventure to explore the new horizons of training and development. Are you curious to naviga...


Carnival Corporation & Plc - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Hr Recruiter

MAW . agenzia per il lavoro seleziona HR RECRUITER per organico interno nella filiale di Pieve di Soligo.Il/la candidato/a, in affiancamento al personale più...


Maw - Liguria

Pubblicato 5 days ago

Hr Administration-Payroll - Verona

Descrizione azienda Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vend...


Eurospin Italia Spa - Liguria

Pubblicato 5 days ago

Hr Recruiter In Tirocinio

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per staff interno:   HR RECRUITER STAGE   La risorsa si occuperà in aff...


Humangest S.P.A. - Liguria

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-26T17:07:03.681Z