Hr Specialist - Admin & Controller

Dettagli della offerta

Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso seleziona, per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/una  HR SPECIALIST - ADMIN & CONTROLLER a  Gaiarine (TV).
  La società è un'importante realtà attiva dagli anni '50.
Oltre mezzo secolo di esperienza nel settore, stabilimenti su un'area coperta di 30.000 m² in cui operano 500 addetti esperti e formati, più di 7.000 allestimenti realizzati in 80 Paesi e con la collaborazione di oltre 30 partner.
  Principali mansioni La risorsa, che risponderà al Responsabile Amministrazione del Personale, si occuperà di attività di supporto amministrativo, con particolare focus nell'analisi ed elaborazione dei dati.  Nel dettaglio gestirà le seguenti attività:  Curare la registrazione delle presenze verificando la correttezza dei giustificativi e delle ore svolte dai lavoratori Fornire supporto ai dipendenti su questioni relative all'amministrazione del personale Supportare la puntuale e corretta elaborazione degli stipendi del personale dipendente Collaborare al corretto e puntuale adempimento degli obblighi contrattuali inerenti al personale dipendente ed i lavori in somministrazione Collaborare con l'HR manager e il Responsabile amministrazione del personale nella stesura e adozione di procedure relative alla gestione del personale Elaborare analisi statistiche periodiche per il monitoraggio dei KPI Mantenere aggiornato il mansionario aziendale Assicurare l'adozione dei provvedimenti disciplinari adottati in caso di segnalazioni da parte dei Responsabili e in linea con le disposizioni di legge e CCNL Adempiere a tutti gli obblighi amministrativi relativi agli infortuni sul lavoro, incluse le comunicazioni agli istituti in collaborazione con il RSPP e ASPP Mantenere l'aggiornamento e la corretta registrazione delle informazioni di competenza nel gestionale Zucchetti, collaborando anche con i consulenti esterni   Competenze tecniche Buona conoscenza e quotidiano utilizzo del gestionale Zucchetti, sia per gli aspetti di gestione presenze, workflow e HCM Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel e Power Point preferenziale Conoscenza delle normative del diritto del lavoro e il CCNL di settore Conoscenza ed applicazione delle best practice del settore HR   Sede Operativa: Gaiarine.
Orario 8-17 con un'ora di pausa pranzo (30 minuti di flessibilità 8.30-17.30) Inquadramento e Retribuzione: da definirsi in base alla professionalità CCNL Metalmeccanica Industria.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Payroll Specialist

Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina Italia Descrizione azienda: Per nostra azienda cliente metalmeccanica, operante sul mercato italiano nel settore impiant...


Andrea Poletti E Associati Srl - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Junior Admission Specialist - Russian Speaker

Join the most exciting school in Europe! Yes, we are the largest innovation hub in Europe, but we are also an IB school, a Boarding School (member of the BSA...


H-Farm S.P.A - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Hr Recruiter

In Job S.p.A. - Career Center di Treviso seleziona HR RECRUITER per realtà operante nel settore informatico. MansioniHR recruiterRequisitiEsperienza come Rec...


In Job Spa Filiale Di Treviso - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Hr Administration

Funzione: HR Administration Categoria: Risorse Umane / Recruitment Inizio previsto: 16/12/2024 Luogo di lavoro: Orsago, Treviso Per strutturata realtà del te...


Adecco Italia Spa - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-26T10:02:43.937Z