La figura sarà inserita in azienda, rispondendo all'HR Manager Italia, in riferimento al ns.
Headquarter di Resana (TV).
SCOPO DELLA FUNZIONE Lo scopo dell'HR Specialist è quello di gestire la fase di recruiting dell'Azienda e di affiancare il gruppo HR per attività di supporto.
RESPONSABILITA' La risorsa sarà chiamata ad occuparsi prioritariamente della fase di talent acquisition dell'Azienda.
Avrà il compito di attivare iniziative e relazioni con scuole e università; redigere, assieme ai responsabili le Job Descriptions specifiche, pubblicare i Job Post sugli appositi canali, gestire i contatti con le agenzie di ricerca e selezione, occuparsi dalla scrematura dei curricula fino al colloquio tecnico-conoscitivo di profilazione per accompagnare i candidati al tecnico operativo in azienda.
Ulteriormente, la risorsa sarà chiamata a supportare il gruppo HR in attività quali l'amministrazione del personale, la gestione delle Job Description, la comunicazione interna.
COMPITI Redazione dei Job Post per la pubblicazione nei vari canali di ricerca; Ricerca attiva tramite Linkedin e relazione della short - list e definizione; Gestione dei colloqui fino alla presentazione della short-list e definizione della scelta; Supporto alle attività amministrative del gruppo HR; Supporto alla parte qualità nell'ambito HR; Supporto alla funzione Marketing; COMPETENZA E ATTITUDINI RICHIESTE Forti competenze relazionali; Ottima capacità di lavorare in gruppo; Buona capacità di valutazione del potenziale; Forti capacità organizzative; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza degli strumenti di Office.
REQUISITI RICHIESTI Diploma di laurea, Laurea Magistrale.
Esperienza di 1-2 anni nell'ambito HR, sarà considerato un plus la provenienza dal mondo della somministrazione.
COSA OFFRIAMO?
CCNL Studi Professionali con 14 mensilità; Contratto a tempo determinato di 12 mesi; Welfare aziendale; Ristorante aziendale.