lavorare da bustreo e associati Cosa significa lavorare
in Bustreo e Associati
Riconosciamo e premiamo l'eccellenza incoraggiando ambizione e crescita personale. Cerchiamo persone appassionate, desiderose di coltivare il proprio talento in un ambiente organizzato, innovativo e dinamico.
Se sei pronto a fare la differenza, a valorizzare le tue inclinazioni e sviluppare le tue competenze, Bustreo e Associati è il luogo ideale per te. Siamo entusiasti di accoglierti nella nostra squadra per realizzare il tuo potenziale.
HR Specialist
Job summary
Assicurare la delivery del servizio payroll e della consulenza continuativa ad aziende di medio/grandi dimensioni diventandone il focal point.
Il candidato deve sviluppare e saper coltivare una proficua relazione con i clienti, garantire l'aggiornamento professionale (normativo e giurisprudenziale), coordinare le attività in entrata e in uscita, redigere contenuti editoriali e materiali di studio.
Skills richieste
capacità comunicative per trasferire conoscenze e know-how in modo chiaro ed efficace capacità di relazionarsi con qualità, precisione, eleganza, diplomazia e proprietà di linguaggio (scritto e orale) flessibilità per gestire problemi e criticità che, spesso, si verificano contemporaneamente capacità di pianificazione e organizzazione improntando il lavoro con ordine, time management ed efficienza delle attività svolte leadership, intesa come capacità di essere e venire percepito come un professionista autorevole nel proprio settore nonché un punto di riferimento per i clienti Titolo di studio ed esperienze richieste
età anagrafica compresa tra 30 e 40 anni laurea in discipline economiche, economico/aziendali o giuridiche significativa esperienza (almeno 3 anni) in area amministrazione del personale o risorse umane di aziende di medio/grandi dimensioni Contratto
inserimento diretto con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato sede di lavoro: Padova smart working welfare aziendale Job title
HR specialist
Job description
agisce come punto di contatto per filtrare le richieste dei clienti, gestirne le criticità e accompagnarli nell'aggiornamento professionale cura l'onboarding dei nuovi clienti avviandoli all'inserimento e alla comprensione della filosofia aziendale, del metodo di lavoro e dei servizi coordina la delivery delle attività di consulenza ai clienti, anche attraverso la preparazione di materiali di studio e contenuti redazionali costruisce relazioni professionali di lungo periodo con le funzioni HR nell'obiettivo di rafforzare il rapporto dell'azienda con i propri clienti cura costantemente il proprio aggiornamento professionale attraverso lo studio delle contrattazioni collettive applicate dai clienti, delle riviste specializzate, della dottrina e della giurisprudenza supporta i professionisti nelle sessioni formative ai clienti partecipando attivamente e predisponendo i materiali collabora con il dipartimento payroll per pianificare e realizzare il calendario mensile delle attività dei clienti collabora con il dipartimento comunicazione nella diffusione di contenuti web utili al branding e alla lead generation #J-18808-Ljbffr