Adecco Italia SpA divisione Consultant ricerca per azienda del settore alimentare con circa 300 dipendenti un/a HR Specialist.
La figura sarà inserita all'interno del reparto risorse umane svolgerà un ruolo cruciale per la gestione e lo sviluppo del capitale umano.
Le principali responsabilità includono: gestione delle paghe e delle presenze; coordinamento completo delle procedure di assunzione e cessazione; amministrazione della documentazione del personale e delle pratiche relative agli infortuni; monitoraggio e aggiornamento del piano di formazione aziendale; supporto ai dipendenti attraverso uno sportello interno dedicato; gestione delle relazioni con le agenzie di lavoro.
L'azienda richiede: Formazione accademica in ambiti come economia aziendale, relazioni industriali o diritto del lavoro; Almeno un anno di esperienza in un ruolo analogo Competenze nell'uso di sistemi gestionali, database e fogli di calcolo Conoscenza della lingua inglese considerata un plus L'azienda offre: Inserimento diretto in azienda Inquadramento: tempo indeterminato RAL 27-35.000€ orario di lavoro: Full-time L-V (no smart-working) Luogo di lavoro: Villafranca di Verona Data inizio prevista: 30/11/2024 Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment Città: Villafranca Di Verona (Verona) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).