Dettagli della offerta

Azienda operante nella distribuzione di macchine per il caffè, ricerca una risorsa da inserire all'interno del proprio ufficio del personale.
Le principali mansioni sono: inserimento e controllo delle presenze del personale, organizzazione e verifica delle scadenze di visite mediche e corsi di formazione, gestione della ricerca e della selezione del personale, piccola amministrazione.
Il/la candidato/a ideale possiede:  diploma di scuola superiore, propensione al lavoro di squadra, ottime competenze comunicative, buone conoscenze informatiche.
Offerta: full time, dal lunedì al venerdì, contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

C+ Software Engineer

AziendaMultinazionale, end-to-end provider di servizi e soluzioni con un fatturato di oltre 200 milioni.Job DescriptionRaccolta requisitiStesura della docume...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Toscana

Pubblicato a month ago

Demand&Project Manager - Settore It

Importante Gruppo multinazionale leader nello sviluppo di software dedicati alla digital transformation, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Dem...


Da Carusihr & Co. Srl Unipersonale - Toscana

Pubblicato a month ago

Tecnico Help Desk

Consultant Pistoia, per diretto inserimento in realtà aziendale settore Telecomunicazioni e operante per clienti business e privati, ricerca Tecnico Help Des...


Da Adecco Italia S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

System Integrator Manager

Albini & Pitigliani ricerca per ampliamento del proprio team Innovation & Application di Prato un/a: Il/La candidato/a sarà responsabile della progettazione,...


Da Albini & Pitigliani S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T16:18:43.800Z