Nell'ambito della propria attività, Blancdenoir Srl intende inserire una nuova risorsa con esperienza nel ruolo di HR specialist.
l/La candidato/a si occuperà della ricerca, selezione e corretta gestione del personale, assicurando l'elaborazione di una politica HR che rispecchi la visione, la missione e i valori aziendali.
Nello specifico si dedicherà in autonomia delle seguenti attività: · Ricerca e selezione del personale da inserire in azienda; · Gestione degli adempimenti relativi alla costituzione, svolgimento e cessazione del rapporto di lavoro; · Gestione e monitoraggio delle presenze, collaborando con lo studio che si occupa dell'elaborazione delle paghe esternamente; · Controllo buste paga; · Consulenza del lavoro di base legata all'applicazione contrattuale; · Organizzazione delle attività di formazione del personale dipendente, visite mediche, aspetti relativi a Salute e Sicurezza sul lavoro; · Gestione del piano formativo aziendale; · Gestione della privacy.
Inoltre, in linea con le indicazioni dei vertici aziendali, al bisogno si dovrà occupare di: · Sviluppo e gestione di politiche retributive e previdenziali; · Definizione e gestione di un budget HR.
Si richiedono: · Preferenziale Laurea e/o diploma in discipline Economiche e Giuridiche e/o Aziendali in genere · Preferenziale Master in ambito HR o percorso di studi indirizzato · Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni; · Residenza in zona (no smart working) · Ottima conoscenza del diritto del lavoro della legislazione fiscale, previdenziale e assicurativa; · Buone competenze informatiche (Excel/ SW Gestionali); · Ottime capacità organizzative e analitiche; · Flessibilità operativa, attitudine al multitasking; · Affidabilità, precisione, intraprendenza.
· Buona conoscenza della lingua inglese Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Esperienza: hr specialist: 2 anni (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr