Sede : Sandrigo Settore : Metalmeccanico Descrizione dell'azienda : Per azienda consolidata nel settore metalmeccanico, impegnata nell'innovazione e nello sviluppo di soluzioni ad alto valore tecnologico, siamo alla ricerca di un HR Specialist altamente motivato e competente, in grado di supportare la gestione e lo sviluppo del nostro capitale umano.
Responsabilit : Essere responsabile dello studio, dell'interpretazione ed applicazione delle norme contrattuali e di legge che regolano il rapporto di lavoro.
Gestire il processo di reclutamento e selezione del personale, dalla redazione dell'annuncio alla gestione dei colloqui, definendo al bisogno i parametri commerciali con le societ di somministrazione del lavoro.
Garantire la corretta copertura e mantenere l'aggiornamento costante di tutti i documenti obbligatori relativi al rapporto di lavoro, nonchè le cartelle matricolari.
Gestione della documentazione amministrativa relativa alle assunzioni, alle modifiche contrattuali e agli adempimenti legali.
Garantire l'elaborazione dei cedolini paga del personale nei termini previsti, coordinando l'attivit di elaborazione delle presenze del personale, nonchè completezza e correttezza dei dati inviati al consulente del lavoro.
Fornire supporto in modo competente e discreto ai dipendenti, garantendo al contempo la conformit alle politiche aziendali e alle normative .
Redigere annualmente, in collaborazione con la direzione amministrativa, il budget del costo del personale.
Organizzazione e gestione della formazione del personale, monitorando i piani di sviluppo e le esigenze formative aziendali.
Assicurare il rispetto delle norme disciplinari previste dal CCNL per l'Industria Metalmeccanica e dal regolamento aziendale.
Redigere e mantenere aggiornata la documentazione relativa alla normativa sulla privacy Requisiti: Laurea in Psicologia, Giurisprudenza, Economia o simili.
Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico o industriale.
Conoscenza approfondita delle normative in materia di lavoro e contrattualistica.
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolar modo Excel.
Ottime doti di comunicazione, capacit di problem-solving e orientamento ai risultati.
Capacit di lavorare in team e di relazionarsi con tutte le funzioni aziendali.
Completano il profilo doti di precisione, attenzione e riservatezza.
Offriamo: Contratto a tempo indeterminato.
Ral € 37.000 + premio di risultato annuale.
Mensa aziendale.
Orario di lavoro: dalle 08.30 alle 17.30.
Sede di lavoro: Sandrigo.
vetrinabakeca