Per Objectway, gruppo leader in e tra i primi player europei nello sviluppo e produzione di piattaforme software e servizi di business per il settore finanziario e per le imprese con soluzioni omni-channel innovative ed efficaci, ricerchiamo un
HR Specialist
La persona ricercata supporterà l\'HR Country Manager Area italiana nella gestione tutte le tematiche HR (gestione del personale, selezioni, formazione e reskilling, sviluppo, accordi e conciliazioni, sindacale).
richiesti
- esperienza pluriennale (idealmente 3 anni) nella gestione HR maturata all\'interno di un contesto mediatamente strutturato
- provenienza da contesti Tech | Fintecho finanziari (banche, assicurazioni, società di investimento)
- Inglese fluente
- esperienza in ambito gestionale, con particolare focus sulle relazioni con i dipendenti, sullo sviluppo organizzativo e sulla selezione
- capacità di comunicazione (verbale e scritta) e di presentazione
Soft Skills
La selezione andrà ad individuare una persona positiva, empatica, proattiva, flessibile e con buona attitudine al problem solving.
Buone doti relazionali e voglia di apprendere andranno acompletare il profilo.
di lavoro
Milano
Si offrono
Assunzione diretta a tempo indeterminato (i cui termini - inquadramento e retribuzione - verranno definiti in relazione a competenze ed esperienze maturate) ed inserimento in una realtà prestigiosa ed internazionale capace di garantire concrete opportunità di crescita.
di lavoro:
Milano
Rif:
M11
Referente:
Elisabetta Rossari
Vi preghiamo di specificare nel Curriculum Vitae la tipologia di attività|prodotti delle aziende; di indicare livello d'inquadramento e retribuzione dell'esperienza in corso o della più recente.
Vi ricordiamo di aggiungere sempre sul Curriculum Vitae l\'autorizzazione al trattamento dei dati (?Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini della Ricerca e Selezione del Personale in ottemperanza al Decreto Legislativo n.196|?).
Il mancato ricevimento dell\'autorizzazione non ci consentirà di inserire dati nel Data Base con l\'inevitabile eliminazione del Curriculum Vitae.
CBA garantisce le pari opportunità (L. 903|1977) e la tutela della privacy (D. Lgs 196| e Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy |).