3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e reception, facchinaggio e movimentazione. Per supportare la nostra crescita e assicurare la conformità ai più elevati standard di sicurezza e qualità, siamo alla ricerca di un/una Esperto/a in Risorse Umane, con specifica conoscenza dei CCNL Multiservizi e servizi integrati e Vigilanza Privata e Servizi di Sicurezza:
HR:
- **Gestione dei dipendenti**: Dal processo di reclutamento all'assunzione (ONBOARDING), e all'eventuale uscita dei dipendenti, garantendo tutte le pratiche HR conformi alle norme contrattuali/leggi e agli obiettivi aziendali.
- **Gestione contrattualistica**, aspetti amministrativi e fiscali: timbrature, presenze, richiami disciplinari, contratti di assunzione, gestione ferie, permessi etc.
- **Gestione paghe**: Conoscenza completa sul cedolino, la sua elaborazione, ed ogni altro aspetto e componente retributiva esistente, capacità di elaborazione costo aziende dipendente, gestione/interazione e comunicazione con enti INAIL, INPS ed altri entri previdenziali. Conoscenza dei software in genere in particolar modo Zucchetti.
- **Sviluppo e formazione**: Identificare le esigenze di formazione, individuando eventuali corsi esterni/interni, pianificando e programmando opportunità di apprendimento, coordinando anche con altri aspetti sicurezza, formazione continua.
- **Gestione dei conflitti**: Risolvere i conflitti tra i dipendenti in modo efficace e professionale, mantenere un ambiente positivo e piacevole;
Luogo di lavoro: Santa Cristina e Bissone (PV)
Tipologia di contratto: Tempo indeterminato con periodo di prova di sei mesi.
Orario: Full Time
RAL: Commisurata all'esperienza
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- hr: 2 anni (Preferenziale)