Con una reputazione consolidata per la qualità dei suoi prodotti e un design che combina funzionalità ed estetica, la nostra azienda cliente operante nel settore idrotermosanitario serve sia il mercato nazionale che internazionale, rivolgendosi a una varietà di clienti, inclusi consumatori finali e professionisti del settore.
Selezioniamo per la loro sede in provincia di Brescia la seguente figura: HR SPECIALIST La risorsa, riportando direttamente all'HR Director, gestirà le attività legate alle aree di Formazione, Sviluppo, Organizzazione e Gestione dei progetti HR a livello di Gruppo.
Nello specifico si occuperà di Gestire i processi e i progetti legati al comparto HR , con implementazione e stesura di linee guida Strutturare la formazione interna attraverso gli strumenti forniti dall'azienda, raccogliendo i fabbisogni dei dipendenti e coordinando le attività formative Ricercare attivamente i fornitori per i servizi formativi individuati Coordinare i progetti di alternanza scuola lavoro, stage curricolari ed extracurricolari e coltivare i rapporti di collaborazione con le scuole (open day e visite in azienda) Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una Laurea in Scienze Sociali (particolare preferenza per psicologia) e che abbiano maturato esperienza nella posizione in contesti aziendali .
È richiesta inoltre buona conoscenza dei processi legati alla formazione e all'organizzazione del personale, disponibilità a trasferte all'interno dei plant produttivi di riferimento e conoscenza della lingua inglese (Livello Intermedio B2).
Capacità organizzative e comunicative e attitudine alla leadership completano il profilo.
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro : Provincia Nord di Brescia L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004