Hr Shared Services & Admin Specialist

Dettagli della offerta

Per nostro importante e storico cliente del settore metalmeccanico, stiamo ricercando un HR Shared Services & Admin Specialist.

La risorsa collaborerà con il team HR e altri dipartimenti aziendali per il miglioramento continuo dei processi. Sarà sua cura segnalare gli interventi funzionali del gestionale aziendale e supportare la funzione amministrativa nella gestione delle presenze.

Responsabilità:Raccogliere, strutturare e analizzare dati HR da varie fonti per supportare le decisioni di business;Sviluppare e mantenere report HR per fornire approfondimenti utili ad HR ed altri stakeholder;Collaborare con gli enti esterni e interni che si occupano di compliance (nello specifico ISO/ESG/Gender Gap);Assistere nella progettazione e implementazione di metriche e KPI HR per misurare l'efficacia delle iniziative;Misurare la soddisfazione dei dipendenti e dei diversi dipartimenti aziendali e proporre miglioramenti;Collaborare con il team IT per lo sviluppo di nuovi software, anche supportati dall'IA;Occuparsi del data entry e della manutenzione dei dati riguardanti i dipendenti e l'organizzazione aziendale, nonché del processo mensile di payroll, supportando le società del Gruppo;Aggiornarsi continuativamente sulle tendenze del settore e sulle migliori pratiche nell'analisi HR;Costruire e indirizzare le attività di HRIS verso l'innovazione e l'eccellenza. Requisiti:Laurea in Risorse Umane, Economia, Statistica, Data Science o esperienza equivalente.Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nella gestione di progetti di trasformazione dei processi HR/HRIS e analisi dei dati.Familiarità con software e strumenti di analisi dei dati e di business intelligence, excel avanzato.Forti capacità analitiche e attenzione ai dettagli.Capacità di visione d'insieme e spiccata intelligenza sociale.Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.Competenze di project management e problem solving.Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.E' preferibile una buona conoscenza dei sistemi Zucchetti. L'azienda offre assunzione diretta a tempo indeterminato. Ral da definire in base alle competenze maturate, mensa aziendale, welfare e bonus annuale.
Luogo di lavoro: zona Vimercate (MB).

Lingue conosciute:Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Automation Product Owner

Job DescriptionSiamo leader di mercato e abbiamo l'obiettivo di essere partner di vita delle persone, offrendo ai nostri clienti e agenti la migliore esperie...


Generali Italia - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Responsabile Di Sala 30H-Schio

Il Team di Adecco Explora sta cercando Responsabili di Sala per un'importante azienda nel settore della Ristorazione, sul punto vendita di SCHIO.Sei una pers...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Executive Assistant

Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: SEGRATEe-work SpA, sede di Milano, seleziona per Gruppo Mondadori, un/una EXECUTIVE ASSIS...


E-Work - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Stage Assistenza Alla Direzione Vendite, Promozione E Supporto Prodotti In Ambito Ict

Manpower Business Professional ricerca, per importante azienda operante nel settore dei processi e delle tecnologie per il miglioramento dei processi azienda...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-13T02:52:36.934Z