Chi stiamo cercando? In ottica di potenziamento dello staff interno e crescita commerciale sul territorio, stiamo ricercando un/una HR SALES ACCOUNT da inserire presso la nostra Filiale di Brescia.
La risorsa si occuperà di sviluppo e gestione delle relazioni commerciali sull'area di riferimento tramite acquisizione clienti attraverso contatti proattivi, redazione e presentazione offerte commerciali e dovrà gestire il pacchetto di clienti attivi.
La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di area.
Di cosa ti occuperai? Garantire i risultati di fatturato e margine assegnatiCreare nuove opportunità di business attraverso attività commerciale proattiva e di telemarketingVisitare i clienti presenti sul territorio di competenzaGestire e consolidare la relazione con i clienti acquisiti fidelizzandoli e supportandoliElaborare le trattative commerciali, formulando preventivi e offerte commercialiRegistrare l'attività svolta attraverso l'utilizzo del CRM aziendaleCoordinare i colleghi di filiale, definendo priorità e organizzando il gruppo di lavoroUlteriori Requisiti Provenienza dal settore delle Agenzie per il Lavoro con esperienza minima biennaleSpiccate doti commerciali e relazionali con i colleghi di filiale ed i clientiElevata flessibilità e capacità di gestione delle criticitàPredisposizione al lavoro in team e per obiettiviDisponibilità alla mobilità sul territorio provincialeBuona conoscenza del tessuto imprenditoriale localeBuona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e OutlookCompletano il profilo un forte desiderio di crescita professionale, curiosità, capacità di pianificazione, perseveranza, proattività e ottime doti relazionali e comunicative.
Si offre: contratto finalizzato allo stabile inserimento in organico, con percorso personalizzato in base alle tue caratteristiche personali, CCNL Commercio, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus a raggiungimento degli obiettivi.
Benefits: Pc portatile, cellulare aziendale, auto aziendale
Disponibilità oraria: Full Time (lun-ven 8.30-12.00 / 14.00-17.30)
Sede di lavoro: Brescia.
Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevede un programma formativo di onboarding per garantirti una transizione agevole e prevede percorsi di formazione continua per consolidare ed aggiornare costantemente la tua professionalità.
Unisciti a noi e contribuisci a migliorare la nostra organizzazione.
#J-18808-Ljbffr