Direzione Lavoro Group S.p.a. (Aut.
Min.
N° 0001 del 21/01/2019), Filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente un/una HR - RISORSE UMANE Responsabilità principali Gestione completa del processo di selezione (recruitment), dal job posting alla scelta dei candidati ideali.
Supervisione e gestione dei processi amministrativi relativi al personale (contratti, presenze, ferie, ecc.).
Progettazione e implementazione di piani di formazione e sviluppo per i dipendenti.
Consulenza e supporto a manager e dipendenti in materia di normativa del lavoro e politiche aziendali.
Monitoraggio delle performance e definizione di strategie per il miglioramento organizzativo.
Supporto nella gestione delle relazioni sindacali e nella contrattazione collettiva, se necessario.
Requisiti richiesti Laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche (preferibilmente con specializzazione in Risorse Umane).
Esperienza di almeno 3-5 anni in ambito HR, preferibilmente in contesti strutturati.
Conoscenza approfondita della normativa sul lavoro e dei principali contratti collettivi nazionali (CCNL).
Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, software HR) Cosa offriamo Ambiente dinamico e stimolante, orientato alla crescita professionale.
Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza maturata.
Percorsi di formazione e sviluppo continuo.
Se sei una persona proattiva, orientata ai risultati e con una forte passione per il mondo HR, CANDIDATI SUBITO o invia il tuo CV a ****** indicando nell'oggetto: Candidatura HR Specialist .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.LGS.
196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
Settore: Altro Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato