Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Risorse Umane-Umbria

Azienda Importante Player della Grande Distribuzione organizatta a livello nazionale. Job Description Il/la candidato/a ideale, avrà la responsabilità dei ...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Umbria

Pubblicato a month ago

Risorse Umane - Hr

Cerco una risorsa, da inserire in un percorso di crescita e formazione, dove avrà il ruolo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando in...


Da Essetì Group - Umbria

Pubblicato a month ago

Houses Manager

The Houses Manager is responsible for the efficient management of the residential properties on the Reschio Estate. He/She ensures that our operational stand...


Da Reschio - Umbria

Pubblicato a month ago

Personale Scaffalist* Per Casalinghi

col-wideJob Description:VALORI SPA - Agenzia Per il Lavoro, SEDE CENTRALE DI ARICCIA (RM) - seleziona per importante catena di casalinghi operante sul territ...


Da Tn Italy - Umbria

Pubblicato 22 days ago

Hr Recruiting & Administration - Terni

Hr Recruiting & Administration - Terni
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 17 paesi nel mondo, seleziona per staff interno sul territorio di TERNI La risorsa si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanent Attività di recruiting e consulenza alle aziende clienti Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Inoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all'assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche: caricamento delle presenze sul gestionale aziendale; gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni; inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende Il/La candidato/a si presenta con queste caratteristiche: Pregressa esperienza di almeno 1 anno nella mansione preferibilmente c/o Agenzie per il lavoro Laurea ad indirizzo economico o umanistico Proattività Attitudine commerciale Dinamismo nel raggiungimento degli obiettivi Ottima capacità relazionale e attitudine alla gestione di più progetti Offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, un concreto percorso di crescita personale e professionale in un contesto operativo stimolante e in crescita. LUOGO DI LAVORO: TERNI L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Recruiting & Administration - Terni
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-05-04T17:44:38.694Z