Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Recruiter Stage - Filiale Adecco San Daniele Del Friuli (Ud)

OPPORTUNITÀStai per terminare il tuo percorso universitario eo ti sei da poco laureato/a?Ti piacerebbe maturare un'esperienza nell'ambito delle risorse umane...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Client Specialist Rp Several / Tempo Indeterminato

Siamo alla ricerca di professionisti dinamici e motivati nel settore assicurativo per ampliare la nostra struttura commerciale. Se hai esperienza nel settore...


Several Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Hr Generalist

HR GENERALIST Offerte di lavoro |Trieste |Risorse Umane - Personale Per importante azienda in provincia di Trieste (TS) cerchiamo n. 1 HR GENERALIST con espe...


Umana S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Hr Business Partner & Administration Manager

1856persone hannogià visualizzato questa offerta Dettagli opportunità Settore: Funzione: Tipo di Contratto: Codice opportunità: Descrizione Per rafforzare la...


Hunters Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Hr Recruiting & Administration - Pordenone

Dettagli della offerta

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per staff interno sul territorio di PORDENONE.
Posizione: HR RECRUITING ADMINISTRATION La risorsa si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanent Attività di recruiting e consulenza alle aziende clienti Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Inoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all'assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti.
Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche: caricamento delle presenze sul gestionale aziendale; gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni; inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende Requisiti: Il/La candidato/a si presenta con queste caratteristiche: Laurea ad indirizzo economico o umanistico Proattività Ottima capacità relazionale e attitudine alla gestione di più progetti Altre informazioni: La durata contrattuale e la retribuzione saranno commisurate all'effettivo livello di esperienza della risorsa.
Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: PORDENONE L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T02:10:30.474Z