Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per staff interno sul territorio di PORDENONE.
Posizione: HR RECRUITING ADMINISTRATION La risorsa si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanent Attività di recruiting e consulenza alle aziende clienti Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Inoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all'assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti.
Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche: caricamento delle presenze sul gestionale aziendale; gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni; inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende Requisiti: Il/La candidato/a si presenta con queste caratteristiche: Laurea ad indirizzo economico o umanistico Proattività Ottima capacità relazionale e attitudine alla gestione di più progetti Altre informazioni: La durata contrattuale e la retribuzione saranno commisurate all'effettivo livello di esperienza della risorsa.
Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: PORDENONE L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr