Descrizione aziendaSynergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per staff interno sul territorio di PORDENONE.PosizioneHR RECRUITING ADMINISTRATIONLa risorsa si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanent.Attività di recruiting e consulenza alle aziende clienti.Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati.Elaborazione dossier di presentazione.Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda.Inoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all'assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti.
Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche:Caricamento delle presenze sul gestionale aziendale.Gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni.Inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende.RequisitiIl/La candidato/a si presenta con queste caratteristiche:Laurea ad indirizzo economico o umanistico.Proattività.Ottima capacità relazionale e attitudine alla gestione di più progetti.Altre informazioniLa durata contrattuale e la retribuzione saranno commisurate all'effettivo livello di esperienza della risorsa.Orario di lavoro: Full TimeSede di lavoro: PORDENONEL'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr