Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operation Transformation Associate

A career within Operations Consulting services will provide you with the opportunity to help our clients optimise all elements of their operations to move be...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage Risk Private - Milano

Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo e diventa:RISK PRIVATE INTERNScopri come si trasforma un rischio in un'opportunità, affr...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Assistente Sviluppo Prodotti

Curare lo sviluppo di nuovi prodotti o la modifica di prodotti esistenti, per quanto riguarda ricettazioni, packaging, etichettatura. Sulla base delle indica...


Da Laselva Società Bioagricola A R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stagista Servizio Formazione E Mobility Management

col-wideJob Description: Descrizione Importante associazione di imprese, che operano nella Città Metropolitana di Milano e nelle province di Lodi, Monza e B...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hr Recruiting & Administration Buccinasco

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per lo staff interno della filiale diBuccinascouna risorsa che vada a ricoprire il ruolo diHr Recruiting & Administration.
La risorsa si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:

Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanent
Attività di recruiting e consulenza alle aziende clienti
Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
Elaborazione dossier di presentazione
Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

Inoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all'assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche:

caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;
gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni;
inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende

Il/La candidato/a si presenta con queste caratteristiche:

Pregressa esperienza nella mansione preferibilmente c/o Agenzie per il lavoro
Laurea ad indirizzo economico o umanistico
Proattività
Ottima capacità relazionale e attitudine alla gestione di più progetti

Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad una trasformazione.

Retribuzione: V/IV Livello CCNL Commercio

Orario di lavoro: Full Time

Sede di lavoro: filiale di Buccinasco

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:57:21.873Z