Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per staff interno sul territorio di Ascoli Piceno.
Posizione: HR RECRUITING & ADMINISTRATION La risorsa si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanent;Attività di recruiting e consulenza alle aziende clienti;Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati;Elaborazione dossier di presentazione;Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda.Inoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all'assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti, offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche:
caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni;inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende.Requisiti: Il/La candidato/a si presenta con queste caratteristiche:
Laurea ad indirizzo economico o umanistico;Esperienza pregressa maturata nel medesimo ruolo;Buona conoscenza del Pacchetto Office.Altre informazioni: La durata contrattuale sarà commisurata all'effettivo livello di esperienza della durata;
Retribuzione: IV/III Livello CCNL Commercio;
Orario di lavoro: Full Time;
Sede di lavoro: Ascoli Piceno.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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