Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage In Amministrazione

Synergie Italia Spa filiale di Saronno (VA) seleziona, per implemento organico di Società specializzata in servizi di consulenza energetica e facente parte d...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Risorse Umane

Synergie Agenzia per il Lavoro Spa, divisione Medical&Care, ricerca per struttura di assistenza e cura di Melegnano: 1 IMPIEGATO/A RISORSE UMANE La risorsa i...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistente Risorse Umane - Hr Assistant

Ricerchiamo: 1 HR ASSISTANT Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - contattare i candidati per fissare i colloqui - ricevere e ...


Sbm - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Ufficio Paghe (Ra) 203299 (203299)

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per realtà associativa di Ravenna,  un/a Addetto/a Elaborazione Paghe. La risorsa si occuperà di: Elaborazione c...


Msc Selections & Solutions - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Hr Recruiter - Stage (Divisione Permanent Placement)

Dettagli della offerta

Unisciti a noi e fai la differenza!
Chi siamo In Eurofirms Group , siamo convinti che il vero successo di un azienda parta dal benessere delle persone.
Il nostro approccio People First è la chiave di ogni relazione: dai colleghi ai candidati, fino ai clienti che ci scelgono.
Come leader nella gestione delle risorse umane, ci impegniamo quotidianamente a creare ambienti di lavoro dove ogni persona possa brillare, crescere e sentirsi apprezzata.
Fondata a Girona, Spagna, nel 19991, Eurofirms Group è oggi una delle aziende più influenti nel settore risorse umane, con un network di oltre 150 uffici in Europa e America Latina e un team di oltre 1.200 collaboratori in tutto il mondo.
Chi stiamo cercando?
Stiamo cercando un/a stagista per rafforzare la nostra divisione Permanent.
Se sei appassionato di persone, sfide e vuoi contribuire al successo dei nostri clienti, potresti essere la persona che fa per noi!
In questo ruolo, collaborerai con il team Permanent per identificare i talenti migliori e diventare un punto di riferimento per i clienti e i lavoratori.
Cosa farai?
Ascolterai le necessità dei clienti, creando annunci efficaci per attrarre i candidati migliori; Gestirai l intero processo di selezione, dai colloqui online a quelli in presenza; Presenterai i candidati al cliente e seguirai l'iter selettivo fino al loro inserimento in azienda; Identificherai nuove opportunità di sviluppo commerciale del nostro segmento di business.
Sei la persona giusta per noi se: Hai un diploma di laurea in ambito umanistico; Possiedi ottime doti comunicative e un attitudine positiva, energica, proattiva e orientata al raggiungimento degli obiettivi; Ti piace ascoltare le persone con attenzione ed empatia; Possiedi uno spirito creativo e ti piace proporre idee e soluzioni nuove; Hai buone capacità di analisi e di organizzazione; Vuoi crescere nell'ambito delle Risorse Umane.
Cosa offriamo?
Un ambiente di lavoro positivo e inclusivo, dove il rispetto e la collaborazione sono alla base di tutto; Opportunità di crescita personale e professionale; Flessibilità: offriamo giornate di Smart Working per conciliare vita privata e lavoro; Formazione continua: la nostra Eurofirms University ti accompagnerà nel miglioramento delle tue competenze, soft e hard; Tipologia contrattuale: stage della durata di 6 mesi.
Sono previsti un contributo di 500 mensili+ buoni pasto da 5,19 per ogni giorno di presenza.
Vuoi entrare a far parte di un team che mette le persone al centro?
Eurofirms è il posto giusto per te!
Fai la differenza in un'azienda che valorizza davvero il contributo di ogni individuo.
Candidati ora e scopri come puoi diventare parte del nostro successo!
Non vediamo l'ora di conoscerti .
Inviaci il tuo CV oggi!
#office by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-08T14:43:38.653Z