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Agenzie per il lavoro/Società di selezione Data ultimo aggiornamento: 05/11/2024
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Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti!
Per il nostro ufficio di Verona selezioniamo
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Mansioni
Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento:
Pubblicazione annunci e primo screening candidature Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche:
Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi Predisposizione al lavoro in team Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Sede di lavoro: Verona centro Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
InJob SPA è una recruitment company fondata in Italia nel 2001 che si distingue sul mercato delle agenzie per il lavoro per il suo posizionamento nel segmento professional. Dal 2021 facciamo parte di W-Group, gruppo multibrand italiano nel settore delle human capital solutions, con il quale siamo coinvolti in un ambizioso progetto di crescita. Per i nostri uffici di Legnago (VR), selezioniamo: HR RECRUITING SPECIALIST Il ruolo di HR Recruiter riporta funzionalmente al Candidate & Delivery Manager e a livello organizzativo al Branch Manager, prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare; - Preparazione e pubblicazione inserzioni on line e promozione delle opportunità professionali sui principali social network; - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto; - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback; - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione; - Organizzazione di corsi Formatemp, in termini di reclutamento, selezione, monitoraggio. Desideriamo incontrare risorse con una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato e con le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Preferibile conoscenza del tessuto economico locale. Completano il profilo elevata motivazione, predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei, orientamento al cliente e problem solving. Offriamo inserimento diretto con sistema premiante con inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza del profilo individuato. Luogo di lavoro: Legnago (VR) Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
In Job S.p.A. - Career Center di BELLUNO seleziona PER STAFF INTERNOTIROCINANTE AREA RISORSE UMANETi occuperai di supportare i colleghi nelle attività di ricerca e selezione di varie figure professionali per le nostre aziende clienti, attraverso la stesura e la pubblicazione di annunci dedicati e attività di ricerca attiva. Affiancherai il tuo tutor nello screening delle candidature e nello svolgimento dei colloqui di selezione.inoltre avrai modo di visionare la stesura dei contratti di assunzione e relativi documenti, supportando direttamente i nostri lavoratori nella consultazione degli stessi e nell'utilizzo degli applicativi aziendali (accesso al sito e gestione della app).Infine ti occuperai dell'accoglienza dei candidati a front office e di attività di aggiornamento della banca dati. Se stai per concludere o hai da poco terminato un percorso formativo ad indirizzo umanistico/sociale o economico e sei una persona socievole, curiosa e intraprendente stiamo cercando proprio te. Aspettiamo la tua candidatura! Caratteristiche dell'offertaContratto: stage retribuito della durata di 6 mesi con prospettiva di successivo inserimento.Luogo di lavoro: Belluno (BL)Disponibilità oraria: full time a giornata 9.00-13.00 / 14.00-18.00 Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
In Job S.p.A. - Career Center di Bussolengo Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro nuovo ufficio di Bussolengo selezioniamo HR RECRUITER- STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! MansioniGrazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento:- Pubblicazione annunci e primo screening candidature- Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte- Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze- Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale RequisitiSei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche:- Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico- Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi- Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo- Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito- Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso- Ambiente di lavoro stimolante e dinamico- Sede di lavoro: Bussolengo Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
In Job S.p.A. - Career Center di BELLUNO seleziona PER STAFF INTERNOTIROCINANTE AREA RISORSE UMANETi occuperai di supportare i colleghi nelle attività di ricerca e selezione di varie figure professionali per le nostre aziende clienti, attraverso la stesura e la pubblicazione di annunci dedicati e attività di ricerca attiva. Affiancherai il tuo tutor nello screening delle candidature e nello svolgimento dei colloqui di selezione.inoltre avrai modo di visionare la stesura dei contratti di assunzione e relativi documenti, supportando direttamente i nostri lavoratori nella consultazione degli stessi e nell'utilizzo degli applicativi aziendali (accesso al sito e gestione della app).Infine ti occuperai dell'accoglienza dei candidati a front office e di attività di aggiornamento della banca dati. Se stai per concludere o hai da poco terminato un percorso formativo ad indirizzo umanistico/sociale o economico e sei una persona socievole, curiosa e intraprendente stiamo cercando proprio te. Aspettiamo la tua candidatura! Caratteristiche dell'offertaContratto: stage retribuito della durata di 6 mesi con prospettiva di successivo inserimento. Luogo di lavoro: Belluno (BL)Disponibilità oraria: full time a giornata 9.00-13.00 / 14.00-18.00 Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
InJob SPA è una recruitment company fondata in Italia nel 2001 che si distingue sul mercato delle agenzie per il lavoro per il suo posizionamento nel segmento professional.Dal 2021 facciamo parte di W-Group, gruppo multibrand italiano nel settore delle human capital solutions, con il quale siamo coinvolti in un ambizioso progetto di crescita. Per i nostri uffici di Vicenza, selezioniamo: HR RECRUITING SPECIALIST Il ruolo di HR Recruiter riporta funzionalmente al Candidate & Delivery Manager e a livello organizzativo al Branch Manager, prevede le seguenti principali mansioni:- Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare- Preparazione e pubblicazione inserzioni on line e promozione delle opportunità professionali sui principali social network.- Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature- Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto- Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback- Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione- Organizzazione di corsi Formatemp, in termini di reclutamento, selezione, monitoraggio Desideriamo incontrare risorse con una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato e con le seguenti caratteristiche:- Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico- Esperienza di almeno 2 anni in un'Agenzia per il Lavoro- Buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo elevata motivazione, predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei, orientamento al cliente e problem solving Offriamo inserimento diretto con sistema premiante con inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza del profilo individuato Luogo di lavoro: Vicenza Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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