Sei HR Recruiter (m/f) appassionato e alla ricerca di una nuova sfida?
Adecco ha un'opportunità per te!
Stiamo cercando un HR Recruiter con esperienza nel settore dell'engineering per un contratto a tempo determinato presso una solida realtà multinazionale con sede a Cologno Monzese, in provincia di Milano.
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire la selezione dei migliori talenti nel settore dell'engineering.
Sarai responsabile di utilizzare tecniche di head hunting e recruiting per individuare i candidati più adatti alle posizioni aperte.
Dovrai redigere job profile, pubblicare annunci, effettuare screening e valutazioni, nonché gestire le certificazioni necessarie.
Per avere successo in questo ruolo, dovrai dimostrare precisione, problem solving e decision making.
Sarà fondamentale avere una solida esperienza nel recruiting in ambito engineering, con almeno 2/3 anni di esperienza.
Il contratto avrà una durata di 8 mesi, con possibilità di proroghe.
La retribuzione sarà in linea con il CCNL Industria.
Responsabilità: screening, certificazione, valutazione e inserimento aziendale Data inizio prevista: 16/12/2024 Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment Settore: CONSULENZA Città: Cologno Monzese (Milano) Esperienza lavorativa: Addetto Selezione del personale/ Recruiter - 24 mesi Istruzione: Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: industria Livello: da definire Benefit previsti: ticket elettronici a presenza I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).