UMANA S.p.A. Agenzia per il Lavoro in costante crescita in Umbria e a livello nazionale,
nell'ottica di un potenziamento per la filiale di Perugia cerca:
HR RECRUITER - AREA ASSISTENZA ALLA FAMIGLIA La figura che cerchiamo verrà inserita in un contesto dinamico e organizzato, dove si occuperà di ricerca, selezione e gestione del personale 'addetto ai servizi di assistenza alla famiglia': la badante più adatta alle esigenze di un anziano bisognoso o la colf che svolga i lavori domestici.
La risorsa che cerchiamo si occuperà nello specifico di:
CONSULENZA: analisi delle necessità specifiche della famiglia; FRONT OFFICE: accoglienza e colloquio conoscitivo con i candidati; RICERCA E SELEZIONE: gestione dell'intero processo di recruiting fino alla presentazione del candidato alla famiglia. Si richiede:
studi in ambito pedagogico, sociale, socio-assistenziale, preferibili di tipo universitario; precedente esperienza lavorativa in ambito relazionale e/o di gestione di risorse; eccellenti abilità di comunicazione e negoziazione; capacità di lavorare in autonomia; patente B e automuniti. Offriamo:
CCNL commercio e servizi; ticket restaurant e premialità; welfare aziendale; percorso formativo teorico e pratico in una realtà leader nel settore. Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr