Chi stiamo cercando? In ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una HR RECRUITER da inserire presso la nostra Filiale di Brescia (BS).
Se sei appassionato/a di selezione del personale e desideri contribuire al successo dell'azienda, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Di cosa ti occuperai?
Nel ruolo di HR Recruiter, avrai la responsabilità di gestire il processo di ricerca e selezione del personale per la filiale di Brescia.
Le tue principali attività includeranno:
Ricerca e Selezione: Sarai il punto di riferimento per la ricerca e la selezione dei candidati più adatti alle esigenze dei nostri clienti. Gestione Amministrativa: Ti occuperai delle pratiche amministrative legate al rapporto di lavoro somministrato, compresa la contrattualistica, la reportistica e il controllo delle presenze. Collaborazione con i Responsabili Aziendali: Costruirai relazioni solide e costruttive con i responsabili aziendali per comprendere e soddisfare i loro fabbisogni. Requisiti essenziali:
Formazione Universitaria: Preferibilmente in ambito umanistico o economico. Esperienza: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore delle Agenzie per il Lavoro. Doti Comunicative: Eccellenti capacità comunicative e la capacità di creare relazioni positive con candidati e aziende. Flessibilità e Organizzazione: Elevata flessibilità e capacità organizzativa. Lavoro di Squadra e Obiettivi: Predisposizione al lavoro in team e orientamento agli obiettivi. Conoscenza Informatica: Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook. Conoscenza dei Programmi: Completano il profilo la conoscenza dei programmi Arca, Whitenet e/o di gestionali ATS. Cosa Offriamo:
Contratto: Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda della seniority. Retribuzione: La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alla seniority. Benefit: CCNL Commercio, 14 mensilità, ticket restaurant e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di filiale. Orario di Lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì (9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00). Sede di Lavoro: Brescia (BS). Perché scegliere ATEMPO?
Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevediamo un programma formativo di onboarding per garantirti una transizione agevole e una crescita professionale continua.
Unisciti a noi e contribuisci a migliorare la nostra organizzazione.
Chi è ATEMPO
Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro.
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