Siamo la prima Agenzia del Lavoro dedicata nella ricerca e selezione di profili specializzati nel settore dell'edilizia, Engineering & Construction e impiantistica. Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un/una:
HR RECRUITER La risorsa sarà inserita in un importante e stimolante progetto e avrà la possibilità di essere formata e lavorare a fianco di professionisti con decennale esperienza nel settore.
In affiancamento agli HR Senior, si occuperà di seguire l'intero processo di ricerca e selezione, al fine di assumere autonomia nella conduzione dello stesso, dall'analisi della posizione alla presentazione del candidato in azienda. Nello specifico le attività da svolgere saranno:
Analisi della posizione da ricercare;Redazione e pubblicazione della Job Description;Screening dei CV;Ricerca attiva di candidati;Colloqui telefonici;Colloqui in presenza/video;Contatto con il cliente per la presentazione dei candidati e la gestione dei colloqui;Assistenza al cliente per la chiusura del processo di selezione. Sei la risorsa che stiamo cercando se hai:
Percorso Universitario in Psicologia del lavoro/Risorse Umane o un Master in Gestione delle Risorse Umane;Voglia di crescere e costruire una professionalità nel settore della ricerca e selezione del personale;Dimestichezza con l'uso del PC e un mindset digitale;Comprovata della lingua Inglese;Proattività e buone capacità di lavorare in team;Orientamento al raggiungimento degli obiettivi;Esperienza in APL o società di consulenza. Ral 22-24k.
Sede di Lavoro: San Donato Milanese GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).