Hr Plant Manager

Dettagli della offerta

Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Per importante Azienda Manifatturiera ricerchiamo un/una:
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HR PLANT MANAGER_**
La risorsa, a diretto riporto del Direttore di Plant, si occuperà di supervisionare i processi operations e di organizzazione industriale, ed avrà la diretta responsabilità dell'area risorse umane (training, selezione, talent development, organizzazione, compensation & benefits, relazioni sindacali) contribuendo in modo determinante al processo di crescita del plant.
Sarà suo compito supportare la line aziendale dedicandosi con costanza e competenza allo sviluppo e al miglioramento dell'organizzazione.
**PRINCIPALI RESPONSABILITÀ**:
- Gestione del plant rispetto all'implementazione dei processi HR (performance management, talent management, employer branding, ecc.
);
- Supervisionare l'attività rispetto alla gestione degli aspetti amministrativi e di pay-roll;
- Gestire le relazioni sindacali;
- Supportare la Direzione di Stabilimento in tutte le problematiche gestionali e legali;
- Gestione dei processi organizzativi del Plant;
- Partecipare allo sviluppo del budget del pay-cost e analizzare i dati consuntivi mensili e relativi scostamenti;
- Gestione della reportistica interna;
- Supportare il processo di sviluppo nell'ottica della crescita professionale delle risorse di plant.
**REQUISITI**:
- Laurea ad indirizzo economico, giuridico o umanistico + eventuale Master in ambito HR;
- Esperienza consolidata nel ruolo preferibilmente in contesti industriali/produttivi modernamente strutturati;
- Conoscenza del Costo del Lavoro e aspetti amministrativi legati alla gestione del personale;
- Ottima conoscenza della Lingua Inglese;
- Buona padronanza degli strumenti informatici e di reportistica e dei moderni sistemi ERP;
- Esperienza nel coordinamento delle risorse;
- Background in ambito relazioni industriali.
**SOFT SKILLS**: Organizzazione, assertività, problem solving e orientamento agli obiettivi sono a corredo del presente profilo.
**Sede di riferimento**: Provincia di Perugia
**Inquadramento**: Ral e livello contrattuale da negoziare in fase di colloquio ed equiparati al livello di seniority del/della professionista.
LI-PC


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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