Il nostro cliente è una storica realtà specializzata nella produzione e commercializzazione di un'ampia gamma di prodotti alimentari indirizzati al mondo Ho.Re.Ca., artigianale e GDO.
Per la provincia ad Est di Milano, ricerchiamo la seguente figura:
HR PLANT MANAGER
La risorsa inserita risponderà all'HR Director e si dedicherà alla gestione focalizzata di un plant produttivo composto da un centinaio di risorse.
Nello specifico si occuperà di:
· monitoraggio del budget del personale
· pianificazione della formazione del personale, sia tecnica che obbligatoria
· gestione delle relazioni sindacali · selezione diretta di profili tecnici e coordinamento delle ricerche per profili produttivi, garantendo un processo lineare e qualitativo
· comunicazione di attività ed eventi aziendali, per promuovere un ambiente di lavoro positivo e consapevole
· sviluppo del ciclo talenti, implementando politiche di crescita professionale
· implementazione della politica retributiva Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una esperienza significativa e analoga, maturata in contesti produttivi nei quali risulti centrale il contatto diretto con le risorse, i team, i reparti.
È richiesta laurea ad indirizzo umanistico o economico ed un ottimo livello di inglese o di francese, sia scritto che parlato.
E' richiesta un'attitudine informatica in ottica di implementazione di percorsi di digitalizzazione dei processi HR.
Ottime doti di pianificazione ed organizzazione, capacità di mediazione e di negoziazione, consolidate capacità relazionali e comunicative unitamente ad autonomia operativa ne completano il profilo.
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: provincia di Milano – zona Est Orario di lavoro: Full Time; lavoro in presenza L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004