Hr Payroll Specialist (Tempo Determinato 12 Mesi)Descrizione del lavoro
Descrizione dell'azienda SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica del suo operato. In tutto il mondo SGS ha più di dipendenti con un network di oltre uffici e laboratori. Capillarità e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI, CERTIFICAZIONE.
Unirsi a SGS significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso. Forniamo servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone. In SGS, qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa.
Accogliamo persone curiose, appassionate e dedicate. Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'"extra mile".
Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza.
Descrizione del lavoro SGS è alla ricerca di un HR Payroll Specialist da inserire nel team HR di Amministrazione del Personale presso la nostra sede di Milano.
La risorsa supporterà il team nelle seguenti attività: Gestione assunzioni, variazioni, cessazioni e tutte le attività amministrative classiche di una struttura di Amministrazione del Personale.Supporto nella risoluzione e nell'assistenza ai dipendenti delle problematiche esposte in materia di amministrazione e gestione del personale.Verifica e chiusura delle presenze mensili, imputazione dati e primo controllo nell'elaborazione cedolini paga, scadenze mensili, scadenze annuali (CU, 770, Autoliquidazione INAIL).Elaborazione cedolini.Gestione dei fondi previdenziali.Gestione pagamenti (es. bonifici vs istituti previdenza, sindacati, pagamento F24, ecc.).Diploma tecnico e / o Laurea in ambito economico / giuridico.Buona conoscenza del pacchetto Office (ottima conoscenza di Excel).Titolo preferenziale: conoscenza dell'applicativo INAZ.Esperienza di 2 / 3 anni presso realtà strutturate, o studi di consulenza del lavoro.Buone doti relazionali e organizzative, disponibilità, orientamento al cliente interno e la riservatezza ne completano il profilo.Buona conoscenza della lingua inglese.Informazioni aggiuntive E' richiesta disponibilità di inserimento immediata.
Sede di lavoro: Milano
Contratto a tempo determinato di 12 mesi;Computer aziendale;Ambiente di lavoro dinamico ed internazionale;Formazione continua grazie alla nostra piattaforma E-Learning e a cataloghi di formazione aggiornati ogni anno;Posizione Technical / Young Professional idonea al Referral Program.
SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196 / 2003. La ricerca rispetta il 198 / 2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
#J-18808-Ljbffr