Settore: Amministrazione - AcquistiLuogo di lavoro: MilanoHR PAYROLL SPECIALIST ITALIA-FRANCIAPer importante brand di moda a Milano Est (MI) cerchiamo un HR PAYROLL SPECIALIST con esperienza, anche minima.
Sono richiesti:Conoscenza della lingua inglese liv.
B2/C1Ottima conoscenza di ExcelOttime capacità di problem solvingIl candidato sarà adibito all'amministrazione del personale, occupandosi di:Buste pagaDetrazioniSalariContrattiTFRFondi pensioneGestione anagrafica dipendenti e documenti d'assunzione, trasformazione, cessazione in Italia/FranciaRaccolta dati su presenze/assenze, straordinari, piani ferieContabilizzazione cedolini e quadratura periodicaComunicazioni a enti pubblici e locali, INPS, INAILInterfaccia con fornitori di servizi e studi professionaliOrario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi CCNL Tessile, con inquadramento commisurato all'esperienza e ticket da € 7,00.CANDIDATI ALL'OFFERTAOperiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.
13 del Reg.
UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
#J-18808-Ljbffr