HR PAYROLL SPECIALIST ITALIA-FRANCIAOfferte di lavoro | Milano | Amministrazione - Acquisti
Per importante brand di moda a Milano Est (MI) cerchiamo HR PAYROLL SPECIALIST con esperienza, anche minima, conoscenza della lingua inglese liv. B2/C1, ottima conoscenza di Excel, ottime capacità di problem solving, da adibire all'amministrazione del personale, buste paga, detrazioni, salari, contratti, TFR, fondi pensione, gestione anagrafica dipendenti e documenti d'assunzione, trasformazione, cessazione in Italia/Francia, raccolta dati su presenze/assenze, straordinari, piani ferie, contabilizzazione cedolini e quadratura periodica, comunicazioni a enti pubblici e locali, INPS, INAIL, interfaccia con fornitori di servizi e studi professionali, in orario full-time dal lunedì al venerdì.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi CCNL Tessile, con inquadramento commisurato all'esperienza e ticket da € 7,00.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Filiale UMANA di riferimento:Milano
Viale Abruzzi ******** Milano (MI)
#J-18808-Ljbffr